Lavori tram, dal 7 Gennaio chiusura parziale del ponte Calatafimi

Spread the love

Si ricorda che nell’ambito dei lavori per la realizzazione del Tram e, in particolare, per la realizzazione della piattaforma tra la via Giuseppe Pollaci, il ponte Calatafimi e il viale Regione Siciliana, dal prossimo 7 gennaio 2015 entreranno in vigore alcune importanti modifiche alla viabilità della zona.

Tali modifiche, di seguito elencate ed illustrate nelle mappe allegate, avranno effetto fino alla conclusione dei lavori, prevista entro la fine di aprile 2015.

Sul ponte di Corso Calatafimi sopra la circonvallazione, sarà del tutto interdetta la circolazione veicolare e pedonale, nella carreggiata di collegamento tra la via Pollaci e viale Regione Siciliana N.O. in direzione Trapani.

Viale Regione Siciliana N.O: complanare direzione Catania-Messina, sul prolungamento di via Tasca Lanza, nel tratto compreso tra via Pollaci ed il ponte Calatafini, istituzione del doppio senso di marcia con ingresso e uscita da e su via Tasca Lanza. Inoltre, nella strada senza uscita sul ponte Calatafini è stato istituito il divieto di sosta con rimozione coatta 0-24 sul lato dei fabbricati.

Le due mappe allegate mostrano i percorsi alternativi suggeriti agli automobilisti (che saranno anche indicati in loco con apposita segnaletica a cura della ditta esecutrice delle opere) per l’inversione di marcia da via Tasca Lanza verso Trapani e per raggiungere Corso Calatafimi-Piazza Indipendenza.

Post correlati

Lascia un commento