Neve, disagi alla circolazione stradale a Palermo

Spread the love

La polizia municipale invita gli automobilisti ad osservare la massima prudenza per gli spostamenti a causa della nevicata e del manto stradale ghiacciato. Problemi alla circolazione, intanto, si stanno verificando nella carreggiata centrale del sottopasso Calatafimi, direzione Trapani, dove sono ferme diverse autocisterne impossibilitate a proseguire la marcia per mancanza di pneumatici adeguati.

Qui piazza Europa (Foto bt Claudio Calvaruso)

10885108_842891902400708_5520716751711580982_n

 

Alcuni tratti di via Belgio sono temporaneamente chiusi al traffico.

Difficoltà di transito anche sulla strada provinciale 1 direzione Bellolampo, mentre a  causa della caduta di alcuni massi sul lungomare Cristoforo Colombo, chiusura al traffico dal civico 1815 al civico 1931.

Rallentamenti si registrano anche in ampie zone della città. Cittadini e automobilisti posso seguire gli aggiornamenti sul traffico attraverso l’account twitter della polizia municipale @PALERMOPM

Post correlati

3 Thoughts to “Neve, disagi alla circolazione stradale a Palermo”

  1. mediomen

    Non siamo abituati a guidare sulla neve.

  2. peppe2994

    Si sapeva, è stato un momento storico.
    La classificherei come una bella cosa, considerato che si è trattato di poche ore e già tra oggi pomeriggio e domani sarà acqua passata.

    I disagi ci sono stati e tuttora viale Regione è problematica causa incidenti vari, ma ci ricorderemo tutti di questo momento.

    Intanto, prestate massima cautela.

  3. loggico

    Sperando che nessuno si fa male.. ho visto tantissimi incidenti..

Lascia un commento