Post correlati

5 Thoughts to “Mobilita Palermo vi augura Buon 2015!!”

  1. huge

    E tanti auguri di buon anno anche a tutti voi!
    Con un grazie per il tempo che dedicate con passione non solo alla gestione del blog, ma anche alle tante iniziative che sempre più spesso coinvolgono i cittadini nelle vicende della nostra città.
    Un augurio che il 2015 possa rappresentare un ulteriore passo verso una Palermo “normale”, normalità di cui abbiano estremo bisogno e che negli ultimi anni, grazie a voi e a tutti i cittadini attivi, non sembra più essere solo un sogno irrealizzabile.
    Buon 2015!!!

  2. friz

    Anche io auguro un buon anno a tutti coloro che gestiscono questo sito e a coloro che lo arricchiscono con i loro commenti!
    …riconosco che è un sito interessante… e penso che se ognuno di noi darà sempre il proprio contributo in termini di idee e proposte, prima o poi Palermo diventerà una GRANDE CITTA’…una città MODERNA,e speriamo sempre più ORIGINALE ed UNICA (non amo le fotocopie).
    P.S …spero che la sezione PROPOSTE/IDEE di questo sito possa rivelarsi con gli anni utile ad avanzare idee sempre più “coraggiose” e fuori dal comune… che possano contribuire a migliorare Palermo…
    P.S 2 …sarò un romantico, ma credo nella FORZA DELLE IDEE
    Auguro un felice anno a tutti!

  3. friz

    Questo sito è molto bello, ma manca una cosa…e proprio per questo motivo mi permetto di fare una proposta subito:
    Oltre alle GATEGORIE che avete previsto, perchè non aggiungete una categoria per così dire più atipica?
    Perchè non mettete una voce ” MAI PIU’ PIZZO”, o qualcosa di simile… per parlare di tutte le iniziative che vengono fatte in questo settore… e anche per raccogliere suggerimenti volti a eliminare questa PIAGA… E dopo, eventualmente, le proposte più interessanti che provengono dai visitatori del sito, potrebbero essere presentate al capo del Governo o al presidente della regione…
    Penso che ADDIOPIZZO abbia fatto molto, ma ritengo anche che sarebbe bene aiutarli in questa difficile battaglia…

  4. Benedetto Bruno

    Grazie Mobilita Palermo perché mi dai la possibilità di scrivere un pochino, cosa che avrei sempre dovuto fare di più nella mia vita. Auguro al Comitato e a ogni singolo lettore un fruttuoso, soddisfacente e piacevole 2015.

  5. luigi77

    Grazie per tutto quello che avete fatto nell’anno appena trascorso e grazie in anticipo per tutto quello che farete nel nuovo anno. Buon 2015 a tutto lo staff di MobilitaPalermo!!!

Lascia un commento