Natale al parco Uditore

Spread the love

Anche quest’anno i volontari del parco Uditore hanno il piacere di festeggiare insieme ai tantissimi amici del parco una delle festività più sentite dell’anno!

Prima del pranzo di Natale, dalle 8.30 alle 9.15 unitevi al “Christmas running“: i podisti vestiti di rosso si incontreranno all’ingresso del parco per correre insieme in allegria (per chi volesse unirsi basta indossare un indumento rosso, presentarsi all’ingresso del parco…e correre!)

Copertina Natale al Parco Uditore

 

Grazie ai nostri nuovi sponsor Decibel (sistemi professionali audio-video) e Vokal Music Academy (centro di formazione artistica professionale), il nostro Natale sarà allietato dalle giovani voci degli allievi che canteranno i brani più belli e famosi del Natale! Inoltre, grazie ai tavolini donati da Sonepar potrete partecipare alla “colazione di beneficenza” per sostenere il parco ed i più piccini potranno partecipare al laboratorio di disegno.

Non dimenticate di portare i vostri bimbi nei pressi dell’area bimbi, troverete Babbo Natale che distribuirà loro dolcetti e tanta allegria!!

 

1

 

2

Post correlati

Lascia un commento