05 nov 2014

Passante Ferroviario, chiude il passaggio a livello di via Enzo Biagi (già via Nuova)


Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa del Comune di Palermo sulla chiusura del passaggio a livello dell’ex Via Nuova.

EDIT: Aggiunta foto con segnaletica verticale e data di chiusura

Chiusura al transito veicolare del passaggio a livello di via Enzo Biagi (già via Nuova) per i lavori del Passante ferroviario, in corrispondenza del passaggio a  livello  ubicato all’incrocio con le vie Lungaro e Prezzolini. Chiusura al transito veicolare della carreggiata, segnalata con cartello “STRADA SENZA USCITA”.

iblei

 

Il tratto compreso tra via Pietro Nenni ed il passaggio a livello, sarà a doppio senso di marcia. 
Nel tratto compreso tra 100 metri dal passaggio a livello e lo stesso: 
Chiusura al transito veicolare e pedonale della semicarreggiata lato destro in direzione diviale Strasburgo.
Divieto di sosta con rimozione coatta permanente (0-24) sui due lati della carreggiata  sulla quale ricade l’intervento.
Sarà cura dell’impresa esecutrice, provvedere alla apposizione della segnaletica prima dello svincolo Belgio, per  indicare la chiusura  della strada ai veicoli provenienti sia da via Ugo la Malfa e da via Pietro Nenni.

La stessa impresa, dovrà inoltre garantire durante le lavorazioni, la circolazione stradale nel tratto non interessato dai lavori, mediante la presenza di movieri destinati alla circolazione e deviazione dei flussi veicolari.
Il provvedimento sarà valido dal 10 novembre sino al 6 dicembre o sino all’ultimazione dei lavori precedente a tale data.

Si tratta di un provvedimento che consentirà di realizzare le “fondazioni” lato mare della futura galleria, e a predisporre i lavori della deviata ferroviaria.


chiusura via enzo biagichiusura via nuova palermofranciaibleimobilita palermopassante ferroviario palermosan lorenzo collistato lavoritempistichetratta btratta b passante ferroviariotrenitaliavia enzo biagivia monti ibleiviale delle alpiviale delle alpi palermoviale franciaviale lazio palermo

3 commenti per “Passante Ferroviario, chiude il passaggio a livello di via Enzo Biagi (già via Nuova)

Lascia un Commento