Amat, potenziate le corse in occasione della commemorazione dei defunti

Spread the love

Riportiamo l’elenco delle linee Amat che verranno potenziate in occasione della commemorazione dei defunti. L’elenco è suddiviso per ogni cimitero.

 

bus

Cimitero Rotoli:

l’1 e il 2 novembre, dalle 7 alle 18, nelle vie Belmonte, Papa Sergio I, Vergine Maria e Bordonaro, verrà istituito il senso unico di marcia per tutti i veicoli (autobus compresi) verso Vergine Maria. Il ritorno sarà dal lungomare Cristoforo Colombo, viale delle Palme, piazza Valdesi, viale Margherita di Savoia, Parco della Favorita (viale Ercole e Diana), viale della Favorita fino a piazza Cascino.

linea 139: verrà gestita con l’impiego di 5 vetture dalla Stazione Centrale

linea 603: verrà gestita con l’impiego di 5 vetture che, pervenute a Mondello (via Teti) da Stadio, proseguiranno per il viale Principe di Scalea;
linea 731: verrà intensificata con l’impiego di 8 vetture. Il terminale sarà  arretrato da Vergine Maria (Bordonaro) a via Vergine Maria, tra i due ingressi del Cimitero Rotoli, dove esiste apposita segnaletica orizzontale.
linea 833: verrà gestita con l’impiego di 3 vetture da piazza Don Sturzo.
linea 936: verrà intensificata con l’impiego di 2 vetture con itinerario da Punta Barcarello (capolinea).

 

Cimitero Sant’Orsola:

L’1 e il 2 novembre, dalle 7 alle 18, nelle vie Del Vespro e Parlavecchio, verrà istituito il senso unico di marcia in direzione via Tricomi. Sarà consentita la circolazione solo per i bus Amat (oltre che per i veicoli delle forze dell’ordine e dei mezzi di soccorso in emergenza).

linea 246: verrà intensificata con l’impiego di 8 vetture che effettueranno l’itinerario da piazza Giulio Cesare (capolinea provvisorio).
linea 318: verrà intensificata con l’impiego di 5 vetture che effettueranno l’itinerario dal Parcheggio Basile.
Cimitero Santa Maria di Gesù

L’1 e il 2 novembre, dalle 7 alle 18, sarà istituito il senso unico di marcia nelle vie Brasca (tratto piazza Maredolce – via Santa Maria di Gesù) e Santa Maria di Gesù (tratto via Falsomiele – viale Regione Siciliana)

Programma:

linee 209 e 210: verranno intensificate con l’impiego di 3 vetture ciascuna.

Ci saranno punti per la vendita dei titoli di viaggio presso i cimiteri Rotoli e Sant’Orsola.

Post correlati

2 Thoughts to “Amat, potenziate le corse in occasione della commemorazione dei defunti”

  1. basilea

    Come di consueto, “potenziare” le linee dei cimiteri equivale a dire DISSERVIZIO MASSIMO su altre linee dalle quali VERRANNO REQUISITI gli autobus. VIVA l’AMAT !

    1. Fabio Nicolosi

      @basilea: E’ un provvedimento che da sempre l’Amat effettua e vista la festa i disagi per i “pendolari” sono ridotti al minimo

Lascia un commento