Tram, riapre l’incrocio con via Decollati

Spread the love

E’ stato riaperto l’incrocio fra corso dei Mille e via Decollati. Ci troviamo in prossimità dell’attuale ponte di piazza Scaffa, e l’incrocio consente di imboccare la via Tiro a Segno; strada che si ricongiunge col Foro Italico. Mentre scriviamo, sono già in corso i lavori per la realizzazione del nuovo ponte militare Bailey

Ringraziamo per gli scatti l’arch. Baghchighi H.

corso dei mille-1

 

corso dei mille-2

Qui la fase dei lavori propedeutica all’apertura.

15-10-14-1

 

 

15-10-14-2

 

15-10-14-3

 

15-10-14-4

Post correlati

6 Thoughts to “Tram, riapre l’incrocio con via Decollati”

  1. Mr.Head

    Al momento un po’ di confusione!!!
    Ultimata questa fase di lavori, che vedrà realizzato il nuovo ponte, sarà la volta definitiva che cambierà il triste paesaggio di questa zona!!!!

  2. Answer

    guardando queste foto mi risalta all’occhio tanto disordine: strisce pedonali disegnate storte??; parcheggi a lisca di pesce non disegnate con auto alla rinfusa e diverse probabilmente in divieto; qualcuno che utilizza i parcheggi come rimessa per officina (in regola?)..; aiuole classicamente sporche con piante morte(?); e forse altro che non vedo..

  3. mediomen

    macchine accatastate ed un posteggio libero la vicino, e poi qualcuno dice mancano i parcheggi a Palermo.

  4. capricorno

    @Answer: le strisce pedonali sono storte perchè gli scivoli sui marciapiedi non sono allineati, come quasi tutti in città…. lavori fatti coi piedi…

  5. Mr.Head

    Cmq il disordine che si vede in giro è dovuto probabilmente all’ officina che sta nelle vicinanze. Si notano nelle ultime foto diverse auto con il cofano aperto!!!

  6. Fabio Nicolosi

    @capricorno: Ma invece di parlare a vanvera rifletti… Si nota che questa è una soluzione provvisoria! La presenza dei new jersey e l’assenza del semaforo ne sono una chiara testimonianza

Lascia un commento