01 ott 2014

Il 6 ottobre tutti uniti per il futuro di Piano Battaglia


Pubblichiamo il seguente comunicato di PianoBattaglia.it per invitare voi tutti a presenziare, previa adesione, alla riunione che si terrà giorno 6 ottobre 2014 alle ore 12 presso gli uffici UREGA, Via Camillo Camilliani 87 (zona Uditore) per dire sì all’ammodernamento della stazione sciistica di Piano Battaglia. Inutile sottolineare come tale incontro sia di fondamentale importanza per il futuro della “perla delle Madonie”, e come questo possa incentivare l’afflusso di turismo e far girare di conseguenza l’economia del posto.

L’Associazione Pro Piano Battaglia e Madonie, in vista dell’espletamento della delicata gara d’appalto per i nuovi impianti di risalita e alla luce delle recenti novità che potrebbero comprometterne l’esito, chiede a tutti di essere presenti giorno 6 ottobre presso gli uffici dell’UREGA, per una manifestazione. Segue il comunicato del Dott. Mario Ziino, Presidente dell’Associazione. Vi chiediamo di anticipare la vostra adesione scrivendo a redazione@pianobattaglia.it o inviando un messaggio alla nostra pagina facebook: PIANOBATTAGLIA.

A nome dell’Associazione pro Piano Battaglia e Madonie, chiedo:  a tutti gli amanti della montagna e del rispetto della natura, a tutti gli operatori delle Madonie, a tutti gli appassionati di sci invernale ed ai bikers estivi, a tutti coloro che desiderano passare le giornate e le vacanze nelle nostre amatissime montagne, a tutti gli imprenditori  che rispettano le regole e le procedure amministrative per l’indizione e svolgimento delle gare della pubblica amministrazione, a tutti i seri funzionari e tecnici della pubblica amministrazione che si sono impegnati in questi anni alla preparazione ed alla pubblicazione della gara per gli impianti di risalita, a tutti i nostri 180 associati, di riunirci il prossimo lunedì 6 Ottobre presso la sede dell’Urega di Palermo ( unità regionale grandi appalti) per fare sentire la nostra voce e chiedere di rispettare i termini pubblicati in termini di gara per l’espletamento delle procedure messe a bando.

Dott. Mario Ziino Presidente Associazione pro Piano Battaglia e Madonie

chiediamo l’adesione preventiva sul presente sito.


mobilita palermopiano battagliastazione sciisticaurega

5 commenti per “Il 6 ottobre tutti uniti per il futuro di Piano Battaglia
  • Metropolitano 3371
    02 ott 2014 alle 1:30

    Vorrei esserci ma non lo garantisco per Lunedì. Comunque è dai tempi di Aliquò del compensorio dele Madonie che si parla ancora di rifare gli impianti o di costruire la seggiovia. E’ lettera morta. Non parliamo del calo el turismo provocato dall’effetto delle carenze infrastrutturali e disincentivazioni varie. Vergognoso !

  • mobilita 0
    02 ott 2014 alle 14:56

    Non faccio parte dell’Associazione ma il bel ricordo che ho di Piano Battaglia nei tempi delle gite in famiglia da bambino e delle gite scolastiche poi, mi spingerà a partecipare.
    Segnalate però l’orario e il luogo dell’incontro.

    Grazie per l’impegno che dedicate a questa causa che interessa l’intera collettività isolana, ed in particolare quella palermitana.

  • antony977 166248
    02 ott 2014 alle 15:02

    Appuntamento alle ore 12 presso gli uffici dell’UREGA, Via Camillo Camilliani 87 (zona Uditore)

  • mobilita 0
    06 ott 2014 alle 15:48

    Per chi non fosse stato presente al presente all’incontro, è possibile averne notizia?
    Grazie


Lascia un Commento

Ultimi commenti