22 set 2014

ANAS | Da Lunedì 22 settembre, la SS115 sarà chiusa ad Avola


Riportiamo questo comunicato Anas in merito a dei lavori di manutenzione che verranno svolti sulla Strada Statale 115, in provincia di Siracusa

L’Anas comunica che dalla mezzanotte di lunedì 22 settembre e fino al 14 dicembre la strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula” verrà chiusa dal km 392,000 al km 392,800, ad Avola, in provincia di Siracusa.
Il provvedimento si rende necessario per eseguire i lavori di demolizione e ricostruzione del ponte “Cassibile”.
Il percorso alternativo è costituito dall’autostrada A18 “Siracusa-Gela”, nel tratto compreso tra gli svincoli di Avola e Cassibile.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.


115anasavolademolizionepassibileponteponte passibilericostruzionesiciliasiracusass 115Sud Occidentale Sicula

3 commenti per “ANAS | Da Lunedì 22 settembre, la SS115 sarà chiusa ad Avola
  • francosr 1
    26 nov 2014 alle 13:46

    che succede? la soprintendenza blocca la demolizione? Non si è tenuto conto, in fase preventiva di progetto, del vincolo “preventivo” su opera che hanno oltre 70 anni , ovvero a richiedere il parare BBCCAA? E adesso? facciamo il consolidamento?


Lascia un Commento