Sharing economy|Lunedì intervenite voi su bike sharing, car sharing e carpooling

Spread the love

Slider-31

Il prossimo lunedì 22 Settembre abbiamo organizzato un dibattito diretto, senza appesantirlo con eccessive comunicazioni frontali, per lasciare a voi il microfono e farci raccontare esperienze, idee, consigli ed eventualmente critiche. Ad accogliere le vostre domande e suggerimenti ci saranno Mobilita Palermo, il direttore generale di AMATl’ing. Domenico Caminiti e l’ing. Marchese RUP del progetto di Bike Sharing Palermo.

alzatadimano

Lunedì 22 Settembre Fonderia Reale alla Cala, in piazza Tarzanà, ore 17,00.

Per chi non potesse essere presente, il dibattito sarà trasmesso in diretta streaming sulla home page di Mobilita Palermo.(www.mobilitapalermo.org).

v65oai7fxn47qv9nectx

Sarà inoltre possibile interagire con la platea attraverso l’hashtag #citysharing. Tutti i tweet verranno proiettati a schermo in tempo reale e verranno raccolte le domande più interessanti.

Abbonamento-studenti-AMAT-Palermo

In palio due abbonamenti AMAT che saranno sorteggiati tra i presenti.

A seguire rinfresco.

QUI evento facebook.

Post correlati

2 Thoughts to “Sharing economy|Lunedì intervenite voi su bike sharing, car sharing e carpooling”

  1. […] inoltre, in concomitanza con l’evento organizzato da Mobilita Palermo su carpooling, carsharing e bike sharing, sono stati sorteggiati due abbonamenti car sharing messi a disposizione da […]

  2. […] del Corriere del Mezzogiorno, a firma di Gaspare Ingargiola, e che riassume il dibattito sulla Sharing Economy tenutosi assieme ai dirigenti dell’Amat e dell’Ufficio Traffico del Comune di Palermo. […]

Lascia un commento