Riapre il ponte di via Pitrè

Spread the love

A meno di un mese dalla chiusura avvenuta lo scorso 18 Agosto, riaprirà venerdì 12 Settembre il ponte di via Pitrè. Con cinque giorni di anticipo rispetto al previsto. Ne danno notizia il Presidente della IV Circoscrizione Silvio Moncada e il Vice Presidente Antonino Abbate, che hanno avuto rassicurazioni in merito dal Responsabile del cantiere.

pitrè

«La chiusura del ponte ha creato non pochi problemi alla circolazione soprattutto in zona Calatafimi, ma l’apertura anticipata consentirà un normale inizio delle scuole – dicono Moncada e Abbate -. Oggi l’area è stata asfaltata, domattina verrà realizzata la segnaletica orizzontale e verticale e verranno riattivati i semafori».

«Complimenti alla ditta esecutrice dei lavori del tram – concludono -, per la celerità e per la qualità dei lavori eseguiti. Un vero esempio di professionalità».

La riapertura avverrà in tarda mattinata.

 

Post correlati

One Thought to “Riapre il ponte di via Pitrè”

  1. peppe2994

    Come sempre la SIS merita tutti i complimenti possibili.

    Una considerazione, bei presidenti di circoscrizione…
    il semaforo è rimasto comunque attivo per tutta la durata dei lavori sia lato monte che lato mare. Nessuno si è degnato di spegnerlo, con conseguenti inutili code. Ma poi, oddio che qualcuno sia passato col rosso. Con il ponte aperto il colore del semaforo era pura formalità, quando invece non serve, e considerato che manca l’incrocio a quattro e la possibilità di svolta a sinistra ovunque ci si trovi nessuno è passato con il rosso (rispetto a quando il ponte è aperto). Facendolo non si sarebbe stati neanche passibili di multa.

Lascia un commento