Parco Uditore, inaugurata la nuova area sgambamento cani

Spread the love

Inaugurata lunedì 1 settembre al Parco Uditore l’area Sgambamento cani pubblica più grande della Sicilia. Circa 5.000 mq destinati ai nostri amici a quattro zampe, che potranno finalmente correre, rincorrersi e divertirsi senza guinzaglio. L’area è al suo interno suddivisa in 4 zone distinte, tutte appositamente recintate e munite di cancelletto e fontanella, per garantire agli animali sempre dell’acqua fresca.

10637978_769406693100692_1584423760_n

I lavori per la realizzazione dell’area sono stati finanziati dal Comando del Corpo Forestale della Regione Siciliana. Saranno i volontari dell’Associazione Parco Uditore a prendersi cura della pulizia e della gestione ordinaria dell’area, così come ormai fanno da quasi due anni per tutto il parco.

Per promuovere la nuova area cani l’Associazione ha anche lanciato un gruppo FB “Gli amici a quattro zampe del Parco Uditore”che in poche ore ha giá raggiunto quota 250 iscritti. Il gruppo sará un importante strumento di controllo dell’area, consentendo ai proprietari dei cani di fare eventuali segnalazioni, scambiarsi utili consigli o semplicemente fare amicizia tra loro, in modo che questo possa divenire un luogo di aggregazione sociale oltre che di svago e di divertimento per i loro amici pelosetti.

Per tutte le info e il regolamento dell’area www.parcouditore.org Contatto mail: [email protected].

2

 

 

1

 

 

 

3

 

4

 

5

 

image

 

 

 

Post correlati

3 Thoughts to “Parco Uditore, inaugurata la nuova area sgambamento cani”

  1. punteruolorosso

    quando abbattono il muro lato via uditore?

  2. Nio

    Quella della socializzazione attraverso facebook la trovo un’ottima iniziativa

  3. Irexia

    Ottimo! Ben fatto! 🙂 Era ora che anche a Palermo ci fosse un tale spazio!

Lascia un commento