Anniversario strage di Capaci, le strade chiuse al traffico

Spread the love

La Polizia Municipale informa che oggi, venerdi 23 maggio, in occasione della ricorrenza del XXII anniversario della strage di Capaci, dalle ore 12 scatterà la chiusura al transito veicolare di via Notarbartolo, nel tratto compreso tra le vie Libertà e Sciuti/Terrasanta (escluse), mentre in ambo i lati è in vigore il divieto di sosta con rimozione coatta, sino a cessate esigenze.

 

divieto

Nel pomeriggio sono previsti due cortei di studenti che muoveranno rispettivamente da via D’Amelio e da via Remo Sandron  (aula bunker ).

Il primo in ordine di tempo, partirà alle ore 15,45 da via D’Amelio e proseguirà per via Autonomia Siciliana, via G. Alessi, via Marchese di Villabianca, via Rutelli, via E. de Amicis, via Ugdulena, via F.P. Di Blasi, via V. Alfieri, via L. Pirandello , via Pipitone Federico, via G. Leopardi, via Notarbartolo con arrivo all’ “albero Falcone”. E’ prevista la chiusura al transito veicolare al passaggio del corteo

Il secondo corteo si muoverà alle ore 16,15 dall’aula bunker di via Remo Sandron e attraverserà  via Duca della Verdura, via Notarbartolo con arrivo all’ “albero Falcone”.  La chiusura al transito veicolare avverrà al passaggio del corteo.
In tutte le strade interessate al passaggio dei cortei sono in vigore i divieti di sosta con rimozione coatta fino a cessate esigenze.

Inoltre, considerato che piazza Castelnuovo e piazza Magione sono sede  di Villaggi della Legalità con il posizionamento di strutture atte all’accoglienza dei partecipanti, in entrambe le suddette piazze sono in vigore i divieti di sosta con rimozione coatta fino a cessate esigenze.

Post correlati

Lascia un commento