Grandi Stazioni: sta a vedere che alla fine era un parco urbano?

Spread the love

grandi stazioni

EDIT: Grandi Stazioni ci ha finalmente risposto. Ci confermano che la ditta che ha in appalto i lavori è in crisi ed è a rischio fallimento. Il giudice dovrà esprimersi a fine mese, oltre il quale, se la ditta fallirà, il contratto verrà ceduto alla seconda classificata. Attendiamo informazioni specifiche sulla natura dei lavori per capire esattamente cosa si stia realizzando

Il progetto Grandi Stazioni per Palermo Centrale assume i connotati di una farsa tragicomica. I lavori che, ricordiamo, sono iniziati con più di due anni di ritardo e che sono ormai fermi da un’eternità, dovrebbero consistere nella costruzione di un presunto parcheggio non si sa bene destinato a cosa – dato che nessuno si degna di dare risposta.

Noi ci abbiamo provato: dopo una settimana di chiamate a vuoto, mail ignorate e lasciate senza risposta, rimpalli e responsabili assenti, non siamo riusciti a ricevere alcuna spiegazione da Grandi Stazioni sulle ragioni di questi ritardi incredibili.

Sui montarozzi di terra smossa e setacciata ormai sta crescendo un prato…e quello che dovrebbe essere un parcheggio, ha assunto le sembianze di un mini parco urbano. A sto punto apritelo e fatecelo godere!

Post correlati

8 Thoughts to “Grandi Stazioni: sta a vedere che alla fine era un parco urbano?”

  1. punteruolorosso

    il parcheggio l’hanno già fatto dall’altro lato, e nessuno lo usa.

  2. rainon69

    il parcheggio con ingresso da Piazzetta Cairoli non lo usa nessuno perché è a pagamento

  3. peppe2994

    Magari fosse vero quanto scrivono!
    Il parcheggio è parte integrante della riqualificazione interna della stazione, sarebbe ora di darsi una svegliata.
    Segniamo la data sul calendario…

    In ogni caso ci vorrebbe un bel parcheggio multipiano gratuito o quasi ( a Roma si paga €1,50 per tutto il giorno ad esempio).
    Se mancano i posti dove lasciare gratuitamente la macchina chi li userà mai i mezzi pubblici?…

  4. mediomen

    E poi come faranno i posteggiatori abusivi.

  5. peppe2994

    Continueranno tranquillamente le loro truffe a piazza Cupani…

  6. mediomen

    Aspetto di vedere quando gli tolgono via Balsamo

  7. ovviamente se lungo i marciapiedi e le strisce pedonali di corso dei mille la multa non te la fa nessuno perché mai dovresti pagare per lasciare l’auto nel parcheggio di piazza cairoli?

  8. […] solo Beautiful supera in puntate questa vergognosa vicenda. L’ultimo aggiornamento risale a maggio, quando il cantiere Grandi Stazioni a Palermo Centrale attendeva la decisione del giudice sul […]

Lascia un commento