Primo trofeo Salvare Palermo

Spread the love

La Fondazione Salvare Palermo insieme al Golf Club Villa Airoldi promuove un’iniziativa di raccolta fondi, finalizzata al restauro di un bassorilievo del XIV secolo raffigurante l’Annunciazione, proveniente dalla Chiesa della SS. Annunziata e che si trova oggi al Conservatorio Vincenzo Bellini di Palermo.

 

email locandina per trofeo golf


Domenica 25 maggio presso la sede del Golf Club Villa Airoldi, piazza Leoni 9, con il seguente programma:

     dalle ore 9,00 – inizio gara riservata agli iscritti tesserati;
dalle ore 11,00 – open day dedicato ai soci di Salvare Palermo, che potranno provare il gioco del golf con la guida del Maestro del Circolo;
    dalle ore 12 – il quartetto di flauti “Ensemble Syrinx” del conservatorio “Vincenzo  Bellini  suonerà per noi;
    ore 13,30 – Déjeuner sur l’herbe;
    ore 14,30 – Aldo Paglino leggerà versi di primavera;
    ore 15,30 – premiazione dei vincitori del Trofeo Salvare Palermo.

    Con la modica somma di € 15,00 a testa – bambini sotto gli 8 anni gratis e dai 9 ai 18 solo € 10,00 – i partecipanti potranno trascorrere una piacevole giornata in uno scenario rilassante e amichevole e contribuire al prossimo restauro promosso da Salvare Palermo.
    La prenotazione nominativa e l’acquisto dei biglietti saranno possibili presso la segreteria della Fondazione Salvare Palermo, in via Tasso 4 e presso l’Ausonia Viaggi, in via G. Daita 66, entro e non oltre giovedì 22 maggio.

Post correlati

One Thought to “Primo trofeo Salvare Palermo”

  1. MAQVEDA

    Solo a me è venuto in testa guardando la foto del campo da golf che sarebbe bellissimo che tutto il parco fosse così? niente sterpaglie, niente erbacce, niente zone d’ombra per la macchia mediterranea fittissima.

Lascia un commento