Palermo – Lanciano: Info Viabilità

Spread the love

Dalle ore 12,30 di sabato 10 maggio diventerà pedonale l’area attorno al perimetro dello stadio “R. Barbera”, in occasione della partita di calcio Palermo – Lanciano che inizierà alle ore 15,00.

Saranno chiuse al transito veicolare fino alla fine della gara ed in ogni caso fino a cessato bisogno:
– Viale del Fante (nel tratto da Piazza Leoni a Piazza Salerno)
– Via del Carabiniere (da Via Croce Rossa a Viale del Fante)
– Via Antonio Cassarà (da piazza Papa Giovanni Paolo II a Viale del Fante)

I veicoli provenienti da Piazza Leoni potranno percorrere Viale Diana in direzione Mondello e Via Croce Rossa in direzione Villa Sofia, mentre quelli provenienti da Pallavicino attraverso Viale degli Abruzzi, potranno svoltare a sinistra per Via Case Rocca in direzione Parco della Favorita o immettersi a destra per Piazza Salerno e Via Croce Rossa in direzione centro città. Gli autobus di linea circoleranno su Via Croce Rossa che rimarrà percorribile in entrambi i sensi di marcia. La zona sarà presidiata dalle pattuglie della Polizia Municipale.

Post correlati

3 Thoughts to “Palermo – Lanciano: Info Viabilità”

  1. huge

    Speriamo ci sia il tutto esaurito. Il Palermo ha fatto un campionato straordinario e si merita di fare il pienone d’applausi.

  2. Sizilianisch

    Dalle ore 12,30 di sabato 10 maggio diventerà ZONA FRANCA l’area attorno al perimetro dello stadio “R. Barbera”, in occasione della partita di calcio Palermo – Lanciano che inizierà alle ore 15,00.
    Saranno APERTE al transito veicolare E AD OGNI INFRAZIONE DEL CODICE DELLA STRADA, fino alla fine della gara ed in ogni caso fino a cessato bisogno:
    – Viale del Fante (nel tratto da Piazza Leoni a Piazza Salerno)
    – Via del Carabiniere (da Via Croce Rossa a Viale del Fante)
    – Via Antonio Cassarà (da piazza Papa Giovanni Paolo II a Viale del Fante). I veicoli protranno PARCHEGGIARE SOPRA I MARCIPIEDI, IN MEZZO ALLA CARREGGIATA, CREANDO ISOLE SPARTITRAFFICO IN CORRISPONDENZA DELLA ROTATORIA DI PIAZZA PAPA GIOVANNI PAOLO II “SANTO” O IN OGNI ALTRO LUOGO IDONEO AD OSPITARE VEICOLI. La zona sarà presidiata dalle pattuglie della Polizia Municipale IN APPOGGIO ALLE UNITA’ DI PARCHEGGIATORI ABUSIVI DISLOCATE NELL’AREA.

  3. alfonso1987

    La POLIZIA MUNICIPALE che presidia lo stadio “Barbera” insieme ai PARCHEGGIATORI ABUSIVI????? Succede solo a Palermo!!!!!!

Lascia un commento