10 mag 2014

Palermo – Lanciano: Info Viabilità


Dalle ore 12,30 di sabato 10 maggio diventerà pedonale l’area attorno al perimetro dello stadio “R. Barbera”, in occasione della partita di calcio Palermo – Lanciano che inizierà alle ore 15,00.

Saranno chiuse al transito veicolare fino alla fine della gara ed in ogni caso fino a cessato bisogno:
- Viale del Fante (nel tratto da Piazza Leoni a Piazza Salerno)
- Via del Carabiniere (da Via Croce Rossa a Viale del Fante)
- Via Antonio Cassarà (da piazza Papa Giovanni Paolo II a Viale del Fante)

I veicoli provenienti da Piazza Leoni potranno percorrere Viale Diana in direzione Mondello e Via Croce Rossa in direzione Villa Sofia, mentre quelli provenienti da Pallavicino attraverso Viale degli Abruzzi, potranno svoltare a sinistra per Via Case Rocca in direzione Parco della Favorita o immettersi a destra per Piazza Salerno e Via Croce Rossa in direzione centro città. Gli autobus di linea circoleranno su Via Croce Rossa che rimarrà percorribile in entrambi i sensi di marcia. La zona sarà presidiata dalle pattuglie della Polizia Municipale.


calcioi love palermolancianomediagolpalermo calciopalermo lancianopartitapartita calciopolizia municipaleSegnalatiserie aserie bStadioStradetrafficoviabilità

3 commenti per “Palermo – Lanciano: Info Viabilità
  • huge 2219
    10 mag 2014 alle 10:20

    Speriamo ci sia il tutto esaurito. Il Palermo ha fatto un campionato straordinario e si merita di fare il pienone d’applausi.

  • Sizilianisch 76
    10 mag 2014 alle 19:33

    Dalle ore 12,30 di sabato 10 maggio diventerà ZONA FRANCA l’area attorno al perimetro dello stadio “R. Barbera”, in occasione della partita di calcio Palermo – Lanciano che inizierà alle ore 15,00.
    Saranno APERTE al transito veicolare E AD OGNI INFRAZIONE DEL CODICE DELLA STRADA, fino alla fine della gara ed in ogni caso fino a cessato bisogno:
    - Viale del Fante (nel tratto da Piazza Leoni a Piazza Salerno)
    - Via del Carabiniere (da Via Croce Rossa a Viale del Fante)
    - Via Antonio Cassarà (da piazza Papa Giovanni Paolo II a Viale del Fante). I veicoli protranno PARCHEGGIARE SOPRA I MARCIPIEDI, IN MEZZO ALLA CARREGGIATA, CREANDO ISOLE SPARTITRAFFICO IN CORRISPONDENZA DELLA ROTATORIA DI PIAZZA PAPA GIOVANNI PAOLO II “SANTO” O IN OGNI ALTRO LUOGO IDONEO AD OSPITARE VEICOLI. La zona sarà presidiata dalle pattuglie della Polizia Municipale IN APPOGGIO ALLE UNITA’ DI PARCHEGGIATORI ABUSIVI DISLOCATE NELL’AREA.

  • alfonso1987 1
    11 mag 2014 alle 17:37

    La POLIZIA MUNICIPALE che presidia lo stadio “Barbera” insieme ai PARCHEGGIATORI ABUSIVI????? Succede solo a Palermo!!!!!!


Lascia un Commento