27 Aprile: Biciclettata cittadina Earth Day

Spread the love

In occasione della 44ª Giornata Mondiale della Terra che si terrà a fine aprile in tutto il mondo, la più grande manifestazione ambientale in cui si celebra il Pianeta e se ne promuove la salvaguardia, si svolgerà a Palermo la seconda edizione di EARTH DAY, una manifestazione promossa dall’associazione Fuori Orario Production in collaborazione con Earth Day Italia e il Comune di Palermo.

L’evento che per questa edizione ha come tema principale le “green cities” si svolgerà presso l’Orto Botanico di Palermo in data 26 e 27 aprile (sabato e domenica) dalle 10:00 alle 19:00 con orario continuato e con un biglietto di ingresso di solo 1 euro.

Il Coordinamento Palermo Ciclabile – Fiab collabora alla realizzazione dell’Earth Day palermitano organizzando domenica 27 aprile “La biciclettata cittadina” da Piazza Ruggero Settimo all’Orto Botanico.

Earth-day-2014-immagine

Il raduno è previsto alle ore 10:00, partenza 10:30 a Piazza Ruggero Settimo. La pedalata si snoderà lungo il seguente percorso:

via Dante, p.zza Principe di Camporeale, viale Regina Margherita, via Franz Fischetti, via Alessio Narbone, corso C. Finocchiaro Aprile, via Papireto, via Nicolò Turrisi, via Villa Filippina, via Volturno, via Maqueda, Quattro Canti, corso V. Emanuele, Foro Umberto Primo, via Lincoln, Orto Botanico dove si potrà prendere parte alle iniziative previste dalla manifestazione. Rientro libero.

Casco consigliato – Assicurazione 1€ per i soci e 2 € per i non soci.

Post correlati

Lascia un commento