20 mar 2014

Passante Ferroviario, riapre via Tommaso Natale


Si rende noto che dal prossimo venerdi, verrà ripristinata la funzionalità, con unica direzione di marcia, del  passaggio a livello di Tommaso Natale, località “crocetta”. Lo stesso era stato disattivato per i lavori legati al raddoppio del passante ferroviario. 

Ricordiamo infatti che la strada era stata chiusa lo scorso Gennaio per la realizzazione di una condotta idraulica nell’ambito dei lavori del Passante Ferroviario.  Il prossimo step sono i lavori su di un lato della strada che proseguiranno fino al 19 Maggio. Qui di seguito l’ordinanza:

 


lavori passante ferroviario tommaso natalelavori tommaso natalepassaggio a livello chiusopassaggio a livello crocettapassante ferroviariopiazza tommaso natalestazione di tommaso nataletommaso nataletraffico

4 commenti per “Passante Ferroviario, riapre via Tommaso Natale
  • huge 2128
    20 mar 2014 alle 11:22

    Ieri se non sbaglio c’è stata un’interruzione dell’erogazione dell’acqua in zona proprio per permettere l’allaccio della nuova conduttura.

    Sembra qui stiano procedendo molto più spediti che nei pressi del PL di via Sferracavallo. Probabilmente molti meno sottoservizi da dovere spostare.

    Bene così. Terminati i lavori a questo secondo sifone si potrà finalmente completare lo scavo della galleria e iniziare con la posa del binario in vista della dismissione dell’attuale deviata.

  • peppe2994 2783
    20 mar 2014 alle 13:28

    Ce la faranno entro Giugno ad attivare il primo nuovo binario?
    Speriamo, fatto sta che lavorano davvero veloci.

  • huge 2128
    22 mar 2014 alle 15:58

    Mi raccomando, chi passa di lì abitualmente lunedì ci confermi se hanno effettivamente riaperto o no. :)


Lascia un Commento