06 mar 2014

Carini-Torre Ciachea : A volte ritornano


Una nuova segnalazione di rifiuti che ci arriva da Carini-Torre Ciachea, ad appena due mesi dall’ultima denuncia. Stavolta i contenitori sono ritornati ma qualcuno continua ad ignorarli.

A volte ritornano …Visto che la gente continua a depositare la spazzatura nel piazzale antistante l’accesso alla fermata della stazione ferroviaria Carini Torre Ciachea, cosa bisogna fare per dissuaderla ?

TORRE CIACHEA 

Ovviamente anche qui l’assenza di controlli nel territorio genera questi episodi.  Ed è inutile che qualcuno venga a proporre le telecamere, visti i risultati inconcludenti di quelle piazzate in alcune zone di Palermo contro il fenomeno delle discariche abusive.

 


carinicomune di carinidiscariche abusive carinipassante ferroviariorifiuti comune di carinispazzaturaTorre Ciacheatreno

4 commenti per “Carini-Torre Ciachea : A volte ritornano
  • moscerino 257
    06 mar 2014 alle 9:23

    Il sistema è molto semplice, visto che, chi getta l’immondizia lo fa nell’anonimato e il miglior posto è quello isolato con poca gente e non vissuto, bisogna invertire lo stato dei luoghi, rendendolo vivo e vissuto.

  • peppe2994 2856
    06 mar 2014 alle 10:05

    A parte queste indecenze qual’è l’utilità della stazione di Torre Ciachea?
    Qualcuno la usa?

  • pierfra63 11
    06 mar 2014 alle 15:42

    La fermata sarebbe utile se si fermasse qualche treno, ma ahime! si ferma qualche treno la mattina e basta! Io abito a circa 1 km dalla stazione ma se voglio andare in treno (che prendo comunque regolarmente a San Lorenzo) devo andare a Capaci! Speriamo alla fine dei lavori di poter avere una stazione funzionale e illuminata!!!


Lascia un Commento