Carini-Torre Ciachea : A volte ritornano

Spread the love

Una nuova segnalazione di rifiuti che ci arriva da Carini-Torre Ciachea, ad appena due mesi dall’ultima denuncia. Stavolta i contenitori sono ritornati ma qualcuno continua ad ignorarli.

A volte ritornano …Visto che la gente continua a depositare la spazzatura nel piazzale antistante l’accesso alla fermata della stazione ferroviaria Carini Torre Ciachea, cosa bisogna fare per dissuaderla ?

TORRE CIACHEA 

Ovviamente anche qui l’assenza di controlli nel territorio genera questi episodi.  Ed è inutile che qualcuno venga a proporre le telecamere, visti i risultati inconcludenti di quelle piazzate in alcune zone di Palermo contro il fenomeno delle discariche abusive.

 

Post correlati

4 Thoughts to “Carini-Torre Ciachea : A volte ritornano”

  1. moscerino

    Il sistema è molto semplice, visto che, chi getta l’immondizia lo fa nell’anonimato e il miglior posto è quello isolato con poca gente e non vissuto, bisogna invertire lo stato dei luoghi, rendendolo vivo e vissuto.

  2. marcone83

    e poi chiedono 400€ per la tassa sui rifiuti!!!!

  3. peppe2994

    A parte queste indecenze qual’è l’utilità della stazione di Torre Ciachea?
    Qualcuno la usa?

  4. pierfra63

    La fermata sarebbe utile se si fermasse qualche treno, ma ahime! si ferma qualche treno la mattina e basta! Io abito a circa 1 km dalla stazione ma se voglio andare in treno (che prendo comunque regolarmente a San Lorenzo) devo andare a Capaci! Speriamo alla fine dei lavori di poter avere una stazione funzionale e illuminata!!!

Lascia un commento