14 Febbraio festa degli incazzati

Spread the love

Alcuni giorni fa vi abbiamo mostrato uno scenario molto consueto in città (purtroppo), con alcune auto di coloro che si recano al Teatro Biondo posteggiate sopra il marciapiede di via Roma. Ma non solo qui ma è anche noto quello che si verifica sul marciapiede del Teatro Massimo nei weekend. Sembra non essere una notizia dato che a Palermo ci si abitua molto presto all’abitudine,e ciò che non è normale diventa semplicemente prassi.

1519491_768189653209271_1625247208_o

 

In occasione dello spettacolo che si terrà presso il Teatro Biondo e previsto il 14 Febbraio alle ore 21 ,  invitiamo gli utenti a segnalare telefonicamente in massa le auto al centralino della Polizia Municipale chiamando il numero 091.695 4111   e reclamare un intervento urgente.

Attraverso un apposito evento su facebook, e dopo aver appurato la presenza di auto in sosta selvaggia, daremo il via libera alle segnalazioni telefoniche. 

 

Post correlati

8 Thoughts to “14 Febbraio festa degli incazzati”

  1. lorenzo80

    Bisognerebbe telefonare tutti in massa a quel numero, mettersi d’accordo a un orario e cominciare a bombardarlo di telefonate. Ottima iniziativa, fateci sapere come va a finire!!!

  2. pippojo26

    E’ allucinante , dobbiamo chiamare noi i vigili, certo perché una macchina dei vigili che passa di li non c’è o se c’è hanno bisogno del nostro sollecito per multare, siamo la vergogna del mondo intero.

  3. huge

    Bene. Come si fece agli inizi con via Marchese di Roccaforte. Ricordate?

  4. Metropolitano

    Sapeste quante volte ho chiamato quel numero !?! A volte non risponde nessuno, a volte rispondono e dicono di intervenire solo a parole e mai a fatti.
    Grazie Vigili Urbani ! Con loro la città è quella che vedete nella photo. Credete davvero che non passano mai da una grande strada di Via Roma ?

  5. Metropolitano

    A meno che il Comune non abbia autorizzato qielò genere di soste per via della mancaza di parcheggi, chiunque continuerà a violare le regole. Non credo proprio che nella centralissima Via Roma non passi nemmeno una pattuglia di polizia locale.

  6. stefano1309

    Ormai le multe si fanno solo con autovelox, si multa chi va a 55 invece di 50, chi la notte va a 75 in viale regione invece di 70, e via dicendo……..e molto meno faticoso e piu’ remunerativo, non si usa la penna, non si va in giro a cercare trasgressori, non si ascoltano le giustificazioni dei trasgressori…….insomma si ha piu’ tempo da dedicare ad “ALTRO”.

  7. Metropolitano

    @stefano1309

    Veramente mio padre ha raggiunto anche quasi gli 80, e non gli è arrivata alcuna multa. Sarà perchè il tachimetro è starato, ma usando il navigatore e accorgendosi che va a 79 kilometeri all’ora effettivi, non gli è arrivata alcuna multa nel 2013.

  8. leone58

    Che dire…….se non che non cambiera’ mai nulla….e aggiungerei anche che essendo utenti del teatro biondo , quindi diciamo gente di una certa estrazione sociale….non cambia molto perche’ a palermo e cosi e basta e non e l’estrazione sociale che rende piu’ civili.

Lascia un commento