Buone feste a tutti! Taggate i vostri amici panormosauri…

Spread the love

Lo staff di Mobilita Palermo desidera augurare serene feste a tutti i suoi lettori.

In dono una piccola vignetta, che potrete utilizzare per taggare i vostri amici “panormosauri” sui social network. Saranno orgogliosi di essere simpaticamente presi in giro 😉

Tanti auguri!

auguri_MP_Natale2013

Post correlati

4 Thoughts to “Buone feste a tutti! Taggate i vostri amici panormosauri…”

  1. fabdel

    in “cosa sognano i panormosauri” io aggiungerei un auto con un foro sotto da cui il panormosauro può fare i bisogni senza scendere dall’auto. poi un auto con un trampolino così il panormosauro può tuffarsi dal cofano posteggiando l’auto a 30 cm dal mare, senza quindi stancarsi a camminare per 10 metri nella spiaggia con la teglia di pasta al forno (la loro auto dei ogni è anche accessoriata di fornellino elettrico di serie)

  2. luigi77

    Complimenti per la vignetta: è davvero azzeccata!!!
    Non voglio annoiarvi descrivendo tutto il malcostume dei “panormosauri”, che ho visto ieri pomeriggio in giro per la città; vi dico soltanto: alziamo la voce contro i comportamenti negativi, perchè abbiamo una bellissima città che non merita di essere data in mano a certi loschi figuri….
    Mi fermo qui: vorrei inviare a tutto lo staff di MobilitaPalermo e a tutti gli utenti i migliori auguri di un sereno S.Natale!

  3. peppe2994

    Bisogna sensibilizzare e la vignetta farà riflettere.

    Intanto auguri di buon Natale a tutti quelli che se lo meritano.

  4. Metropolitano

    Buon Natale ! Ma, eccezione per i malviventi locali e gli incivili.
    Se tutti vogliono un drive in per ogni negozio, perchè non lo chiedono direttamente ai titolari dei negozi con dei sondaggi, metodo incognito dal cittadino medio.
    Per taggare la vignetta, come si fa ?

Lascia un commento