17 dic 2013

Commercianti e abusivi bloccano C.so Finocchiario Aprile in nome dell’illegalità!


Apprendiamo di un blocco stradale in corso Finocchiaro Aprile ad opera di alcuni commercianti. Da quanto si apprende dal Giornale di Sicilia, “La manifestazione è stata organizzata affermano «contro i continui blitz dei vigili urbani e della polizia per contrastare l’abusivismo commerciale e contro le multe elevate dagli agenti del comando della polizia municipale alle auto posteggiate in doppia fila». «Un accanimento ingiustificato – dicono i commercianti -. Non comprendiamo come mai l’attenzione sia rivolta in questa zona di Palermo, mentre in altre strade commercianti e ambulanti lavorano indisturbati».”

55

 

Dopo la protesta dei posteggiatori abusivi che ricorderete, non poteva non mancare la protesta degli abusivi sventolando la bandiera dell’illegalità.

Già, perché si attua una forma di protesta invicile contro il lavoro della Polizia Municipale, contro la legalità, contro le regole, a favore della sosta selvaggia. Il tutto nel nome del pane al padre di famiglia. Palermo è anche questa, dove l’ipocrisia è pane quotidiano che si mangia.

Auspichiamo che la Polizia Municipale non si fermi davanti a queste barzellette nostrane e continui il suo lavoro in Corso Finocchiaro Aprile e in tutte quelle zone avvolte dall’abusivismo e dalla prepotenza palermitana. E un messaggio finale a questi commercianti: SIETE RIDICOLI!


abusiviabusivismo corso finocchiaro aprilecorso finocchiaro aprile

21 commenti per “Commercianti e abusivi bloccano C.so Finocchiario Aprile in nome dell’illegalità!

Comment navigation


Lascia un Commento

Ultimi commenti