Ritorna la CACCIA AL TESORO II°edizione: aperte le iscrizioni!

Spread the love

A gentile richiesta ritorna la CACCIA AL TESORO all’interno della Notte Bianca al Parco Cassarà, organizzata da Mobilita Palermo e Parco Uditore. Dopo il successo dell’anno scorso, riproponiamo questo gioco divertente e aggregativo con qualche novità in più.

1236284_323257887819770_237643257_n

Tra le tante prove in questa edizione ve ne sarà una preliminare, da svolgere prima di entrare al parco, a forte impatto sulla mobilità:

muovity, la piattaforma social e interattiva di carpooling che vuole incentivare l’uso dell’auto condivisa per diffondere la mobilità sostenibile nell’area metropolitana di Palermo, mette subito a disposizione subito 10 punti a coloro che si recheranno al parco in carpooling. Contribuirete così a mettere meno auto in circolazione e razionalizzare i vostri spostamenti. Più info all’interno del REGOLAMENTO.

Sin da adesso potete iscrivervi al gioco:

Ci si può iscrivere online sino alle ore 20:00 di giorno 27 Settembre 2013 inviando un’email a [email protected] specificando:

  • Oggetto: Iscrizione Caccia al Tesoro
  • Testo: NOME SQUADRA, Recapito telefonico, numero partecipanti, nomi partecipanti, , indirizzo mail di ogni partecipante (indispensabile per usufruire di eventuali premi)

Sarà inoltre possibile iscriversi al campo base, sito accanto alla pista di pattinaggio, improrogabilmente sino alle 21:00 di giorno 28 Settembre 2013.

Quest’anno molti premi messi in palio dai nostri sponsor : oltre all’immancabile bicicletta, un soggiorno per due persone a Piano Battaglia, trattamenti benessere e tanti altri. Tutti i partecipanti inoltre riceveranno un omaggio offerto dallo Sporting Village Palermo.

Quindi formate subito la vostra squadra, allenate la vostra mente e correte a iscrivervi, non prima di aver letto tutto il REGOLAMENTO.

 

Post correlati

4 Thoughts to “Ritorna la CACCIA AL TESORO II°edizione: aperte le iscrizioni!”

  1. The.Byfolk

    Forse voi avete solo assistito all’evento durante la caccia al tesoro ma io ho visto per il resto una disorganizzazione totale dell’evento nessuna informazione agli ospiti e bassa qualità dell’offerta rispetto a quanto annunciato sulle locandine sparse per la città. ? Potreste falo notare all’organizzazione in maniera da evitare di far venire gente per qualcosa che invece non c’è.. Magari vengo lo stesso ma senza presa per il cuculo!

  2. The.Byfolk

    SOPRATTUTTO IL PARCO È DI TUTTI E NON SOLO DEI RESIDENTI DEL QUARTIERE..
    EVITARE INCENTIVAZIONE DI COMPORTAMENTI TASCI!!

  3. The.Byfolk

    Infine, visto che la circoscrizione patrocina l’evento mi aspetto quantomeno il rispetto del codice della strada al di fuori del parco..
    Si tratta del rispetto dei diritti dei residenti ( i quali sicuramente verranno a piedi) che saranno invasi dalle auto degli altri palermitani.

  4. […] ricordate la caccia al tesoro organizzata da Mobilita Palermo e Parco Uditore lo scorso 28 settembre al Parco […]

Lascia un commento