23 set 2013

Ritorna la CACCIA AL TESORO II°edizione: aperte le iscrizioni!


A gentile richiesta ritorna la CACCIA AL TESORO all’interno della Notte Bianca al Parco Cassarà, organizzata da Mobilita Palermo e Parco Uditore. Dopo il successo dell’anno scorso, riproponiamo questo gioco divertente e aggregativo con qualche novità in più.

1236284_323257887819770_237643257_n

Tra le tante prove in questa edizione ve ne sarà una preliminare, da svolgere prima di entrare al parco, a forte impatto sulla mobilità:

muovity, la piattaforma social e interattiva di carpooling che vuole incentivare l’uso dell’auto condivisa per diffondere la mobilità sostenibile nell’area metropolitana di Palermo, mette subito a disposizione subito 10 punti a coloro che si recheranno al parco in carpooling. Contribuirete così a mettere meno auto in circolazione e razionalizzare i vostri spostamenti. Più info all’interno del REGOLAMENTO.

Sin da adesso potete iscrivervi al gioco:

Ci si può iscrivere online sino alle ore 20:00 di giorno 27 Settembre 2013 inviando un’email a comitato@mobilitapalermo.org specificando:

  • Oggetto: Iscrizione Caccia al Tesoro
  • Testo: NOME SQUADRA, Recapito telefonico, numero partecipanti, nomi partecipanti, , indirizzo mail di ogni partecipante (indispensabile per usufruire di eventuali premi)

Sarà inoltre possibile iscriversi al campo base, sito accanto alla pista di pattinaggio, improrogabilmente sino alle 21:00 di giorno 28 Settembre 2013.

Quest’anno molti premi messi in palio dai nostri sponsor : oltre all’immancabile bicicletta, un soggiorno per due persone a Piano Battaglia, trattamenti benessere e tanti altri. Tutti i partecipanti inoltre riceveranno un omaggio offerto dallo Sporting Village Palermo.

Quindi formate subito la vostra squadra, allenate la vostra mente e correte a iscrivervi, non prima di aver letto tutto il REGOLAMENTO.

 


caccia al tesorocarpooling palermomuovity carpoolingnotte biancaparco ninni cassaràregolamento caccia al tesoro

4 commenti per “Ritorna la CACCIA AL TESORO II°edizione: aperte le iscrizioni!
  • The.Byfolk 43
    24 set 2013 alle 9:47

    Forse voi avete solo assistito all’evento durante la caccia al tesoro ma io ho visto per il resto una disorganizzazione totale dell’evento nessuna informazione agli ospiti e bassa qualità dell’offerta rispetto a quanto annunciato sulle locandine sparse per la città. ? Potreste falo notare all’organizzazione in maniera da evitare di far venire gente per qualcosa che invece non c’è.. Magari vengo lo stesso ma senza presa per il cuculo!

  • The.Byfolk 43
    24 set 2013 alle 9:51

    SOPRATTUTTO IL PARCO È DI TUTTI E NON SOLO DEI RESIDENTI DEL QUARTIERE..
    EVITARE INCENTIVAZIONE DI COMPORTAMENTI TASCI!!

  • The.Byfolk 43
    24 set 2013 alle 9:55

    Infine, visto che la circoscrizione patrocina l’evento mi aspetto quantomeno il rispetto del codice della strada al di fuori del parco..
    Si tratta del rispetto dei diritti dei residenti ( i quali sicuramente verranno a piedi) che saranno invasi dalle auto degli altri palermitani.


Lascia un Commento