Nuovi restauri a piazza XIII Vittime?

Spread the love

Si muove qualcosa nell’edificio di piazza XIII Vittime, che era destinato a diventare albergo. A qualche mese fa risalgono le foto sotto, era apparso un piccolo ponteggio su una delle facciate.

Risale invece a qualche giorno fa quest’altra foto che testimonia che i movimenti continuano, anche se non è al momento dato sapere di che genere.

 

 

 

Post correlati

12 Thoughts to “Nuovi restauri a piazza XIII Vittime?”

  1. phrantsvotsa

    Purtroppo mi sa tanto di messa in sicurezza!

    Quell’edificio è un monimento allo spreco e al degrado. Per posizione e tipologia di edificio, potrebbe essere un albergo bellissimo

  2. mediomen

    Di norma ci deve essere un cartello che indichi le autorizzazioni e i responsabili, che stiano lavorando aumma aumma

  3. renard

    E’ davvero un peccato che sia lasciato così, poi in quella posizione…

  4. Effettivo

    Non è un edificio di particolare pregio storico, si potrebbe tranquillamente abbattere…non ci starebbe male al suo posto un piccolo grattacielo !

  5. Antonio73

    “Non è un edificio di particolare pregio storico, si potrebbe tranquillamente abbattere…non ci starebbe male al suo posto un piccolo grattacielo !”

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

  6. fabdel

    Non è un edificio di particolare pregio storico, si potrebbe tranquillamente abbattere…non ci starebbe male al suo posto un piccolo grattacielo !___ si e magari lo dipingiamo tutto marrone e a piano terra ci mettiamo un bel negozio di urgelati, chessò ad esempio brancagel

  7. fabdel

    Non è un edificio di particolare pregio storico, si potrebbe tranquillamente abbattere…non ci starebbe male al suo posto un piccolo grattacielo !___ si e magari lo dipingiamo tutto marrone e a piano terra ci mettiamo un bel negozio di surgelati, chessò ad esempio brancagel

  8. Irexia

    La palazzina non è affatto anonima e non merita di essere abbattuta. Io avrei sperato fosse di proprietà del Comune e che, una volta restaurate, le abitazioni al suo interno fossero state date in permuta ai residenti del palazzone Brancagel in modo da consentirne l’abbattimento senza però costringere gli abitanti a cambiare contesto sociale..

  9. phrantsvotsa

    “un piccolo grattacielo !”

    Ossimoro?

  10. phrantsvotsa

    Contradictio in adiecto?

  11. Pantera di Bellolampo

    I lavori devono essere autorizzati dal Comune, quindi dev’esserci un cartello con i responsabili del progetto. Ad ogni modo basta domandare a qualche operaio. ..

  12. mediomen

    e perché no, un grattacielo ad un piano solo tipo mole Antonelliana LOL

Lascia un commento