Post correlati

14 Thoughts to “Video: Tram – Inizia il rodaggio”

  1. cirasadesigner

    sapete quale sarà la loro livrea?

  2. @cirasadesigner

    non ancora, ma suppongo che saranno richiamati i colori di amat

  3. The.Byfolk

    IO SPERI CHE RESTINO BIANCHI!!

    Ma che brutto rumore quando rallentano!!!!

  4. huge

    Solo 30/50km complessivi? Sicuri della cifra? Non sono un poco per un rodaggio? Mi aspetterei ben di più.

    Ma la linea d’alimentazione lungo le via Laudicina e Pecori Girardi è attiva e i semafori funzionanti?
    Sarebbe bello se il rodaggio vpotesse essere effettuato anche sulla parte iniziale della linea 1. Un modo di fare vedere alla gente che i lavori sono quasi al termine, ma anche e soprattutto per iniziare a farli abituare all’idea del passaggio del tram. Cosa banale, ma non scontata a Palermo.

  5. lorenzo80

    Io spero che non lo restino bianchi, perché sarebbe un incentivo irresistibile per i vari writer che, sicuramente, prenderanno d’assalto il tram nel giro di pochissime settimane (e questo non è certo un problema solo di Palermo)

  6. mediomen

    per vederlo girare fuori bisognerà aspettare settembre, speriamo!

  7. klone123

    @The.Byfolk
    Meglio con la livrea AMAT. Comunque ricorda che sono in rodaggio, ovvio che facciano un po’ di rumore. E poi sicuramente fanno meno casino degli autobus.

  8. cirasadesigner

    Io credo che la livrea Amat non sia male come no sarebbe affatto rivestirli di pellicola per veicolare dei messaggi pubblicitari e così sarebbero pure protetti dai writer, ci sono grosse multinazionali che sponsorizzano queste operazioni vedi samsung, Red Bull, ect, ma penserei anche a qualcosa che parli di Palermo e la Sicilia… magari indire un concorso di idee.

  9. Fulippo1

    Il rumore non mi pare eccessivo, in curva la maggior parte dei tram che ho visto in giro fanno questo tipo di stridio.

    Comunque bellissimo video, siamo sempre piu’ vicini!

  10. klone123

    @cirasadeisgner
    Quoto. Tra l’altro sarebbero già a disposizione gli spazi interni degli autobus AMAT, ossia gli spazi vuoti sopra i finestrini. Non aver intrapreso questa strada, seguendo il resto del mondo, la dice lunga sulla gestione demenziale dell’azienda da parte del consiglio di amministrazione.

  11. xemet

    Ora scriveranno che i tram girano in tondo per evitare di arruginire.

  12. Fulippo1

    @xemet
    sicuro… 🙂

  13. Metropolitano

    Il collaudo doveva iniziare nel 2012. Meglio tardi he mai.
    Per quanto riguarda la silhouette, può anche rimanere bianco.

  14. manuel

    il rumore dello stridio è normale in quanto gli aghi delle ruote fanno attrito con i binari, appunto per questo si fanno i collaudi anche per farsì che alle ruote si dia una specie di molatura……il sindaco orlando aveva detto che andavamo al festino tutti in tram…..ma aimè non è stato così, ci siamo tutti attaccati al tram che non è passato mai, comunque potevano fare in modo che il tram poteva uscire nell’area esterna del forum (famoso capolinea) in modo che la gente potesse ammirare i famosi tram di palermo……aspetteremo con ansia sto famoso settembre per vedere questi tram in circolazione, cosa al quanto improbabile secondo me visti i lavori ancora in altomare

Lascia un commento