Concerto Jovanotti, parcheggio gratuito al Centro Commerciale Conca d’Oro

Spread the love

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa del Comune di Palermo sul prossimo concerto di Jovanotti.

Il Comando della Polizia Municipale, in vista del prevedibile elevato afflusso di spettatori al concerto di sabato prossimo di Jovanotti ed in collaborazione con la Polizia di Stato ed i Carabinieri, ha chiesto alla Direzione del Centro commerciale Conca d’Oro la possibilità che gli spettatori possano usufruire del parcheggio della struttura (per una capienza complessiva di circa 3.000 vetture).

jovanotti-concerto-lecce

 Foto by radiokaositaly.com

“Ringraziamo la direzione del Centro – afferma il Comandante Vincenzo Messina – per la disponibilità  manifestata e per la possibilità di usufruire gratuitamente dello spazio, invitiamo quindi i cittadini ad usufruirne al fine di decongestionare dal traffico veicolare l’area del velodromo.”

A tutti invitiamo di usufruire di quest’area GRATUITA e di segnalare alle forze dell’ordine gli eventuali posteggiatori abusivi.

Inoltre suggeriamo l’utilizzo collettivo di taxi, carpooling, ed eventualmente la linea notturna Amat N1 (transito da Cardillo e Villa Adriana).

Post correlati

7 Thoughts to “Concerto Jovanotti, parcheggio gratuito al Centro Commerciale Conca d’Oro”

  1. manu631

    avevo fatto presente la possibilità di sfruttare il conca d’oro mesi fa…meglio tardi che mai. Adesso vediamo la municipale come gestirà il tutto: auto, parcheggiatori, flusso veicolare di via lanza di scalea,etc etc…sono fiducioso.

  2. lorenzo80

    Per una volta, un’idea brillante antiparcheggiatori! Speriamo che l’area sia sorvegliata per evitare il loro arrivo!

  3. Irexia

    Condivido la stessa speranza di lorenzo80!
    Basterebbe disporre una bella concentrazione di agenti della municipale per l’occasione

  4. fabdel

    3.000 x 5 euro =

  5. Micky

    Il fatto più importante aldilà del parcheggio dell’auto è se la Polizia garantirà quella sorveglianza delle auto parcheggiate (via Lanza di Scalea) fuori dal Conca d’Oro…ricordo per l’ultimo concerto di Tiziano Ferro, automobili completamente devastate con vetri rotti e abitacolo completamente sotto sopra…visto coni miei occhi….

  6. cirasadesigner

    Io mi chiedo perché non organizzare un vero è proprio servizio allora, credo che se la gente che arriva per vedere il concerto, sia disposta a pagare qualcosa per avere la garanzia di sorveglianza. Con la cifra che si potrebbe generare, ci stanno anche gli estremi per pagare un assicurazione che potrebbe coprire eventuali danni a cose e persone.
    Sono cose che si fanno dappertutto, non capisco pecche nell’anarchia palermitana, si lasci il tutto ai delinquenti dello ZEN

  7. pikacciu

    Ok ottima iniziativa…se fosse confermata anche in altri posti. Ieri Domenica, ho visto una scena che ti fa cadere le braccia per terra: piazza Castelnuovo lato Fratelli la Bufala 3 o 4 posteggiatori con panza in bella mostra, questi magnano e magnano più di noi, e tristemente 2 volanti con agenti sorridenti di fronte il mc donald’s. Questo comportamento delle forze dell’ordine nella mente di questi ignoranti non fa altro che formalizzare la loro presenza. Deve cambiare l’atteggiamento della polizia altrimenti questa gente si sentirà autorizzata a rimanere in quel posto a rompere le scatole alla gente comune.

Lascia un commento