Amat: Nuovo Orario Estivo dal 1 Luglio

Spread the love

Riportiamo il comunicato dell’Amat che avvisa l’entrata in vigore del nuovo orario estivo dal 1 Luglio Fino al 15 Settembre:

9

A far data dal 1° luglio, entra in vigore la programmazione del servizio bus estivo che si protrarrà sino al 15 settembre. Pertanto, sempre dal 1° luglio, dalla pagina “Percorsi e Orari” è possibile consultare gli orari estivi.

A decorrere dalla stessa data, inoltre, sono sospese per il periodo estivo le linee: 105, 318, 339, 837, 221 e 501.

Inoltre dal 01/07/2013 la linea 224 sospenderà le corse in prolungamento per il Comune di Villabate. Pertanto, le vetture della linea, provenienti dalla Stazione Centrale, limiteranno le corse a Pomara.

Post correlati

6 Thoughts to “Amat: Nuovo Orario Estivo dal 1 Luglio”

  1. mediomen

    Sarei felice se l’orario cosi decurtato si rispettasse, ma è un’utopia. Come sempre Corso Calatafimi sempre handicappato, ben due linee soppresse.

  2. gianlucatara

    avevo fatto un app per android con i vecchi orari… mi tocchera rifare tutto 🙁

  3. Eco_84

    Amat e rispetto degli orari sono due cose che non vanno assolutamente d’accordo.Oggi ad esempio ho aspettato in via roma il 101 per un’ora;per tornare allo stadio ho preso il 124 fino al politeama,poi l’806 e infine in viale croce rossa,praticamente arrivato,il 101…
    e queste è solo uno dei tanti esempi che potrei fare…
    maledetti!

  4. pablo87

    complimenti per la loro genialità nel complicare alla gente a servirsi del mezzo pubblico come mezzo di trasporto. chi deve andare dal piazzale J. Lennon a Borgo nuovo o se la fa a piedi o prenda le line 540,513 e Farsi tutto il percorso di S.Giovanni Apostolo e scendere vicino alla rotonda vicino al cc la torre.. mi spiegassero quale fosse il senso della sospensione della 501 perchè è incredibile che venga tutto ciò…
    La 221 c’è ne solo una di vettura se poi viene pure sospesa siamo al completo. Per loro è normale mettere le navette per mondello e togliere le linee principali delle periferie della città.
    La cosa che mi fa più ridere è che la linea 806 al capolinea di Piazza Don Sturzo l’altra volta è arrivata dopo 30 minuti ma non hanno ridotto e sospeso un sacco di linee per aumentare la frequenza dell’806? A me no pare…
    Da me da 5 linee ne passeranno solo due che sono la 226 è la 231 una vettura per linee frequenza ogni ora e debbo sopportare le navette di mondello inutili e le linee gialla verde è rossa frequentissime nuove e con aria condizionate ed io è altra gente morti di caldo alla fermata per ore ed ore ad aspettare vetture vecchie è sempre guaste.
    Maledetti siano!!

  5. Fabion54

    Speriamo che con i tram la situazione migliori 🙂

  6. gomez

    E’ bravo il “sindaco che lo sa fare, ma cosa sa fare non si sa” invece di abolire questa riduzione delle linee estive per Mondello (anche se poi non funzionano neanche bene gli autobus per Mondello) una cosa assurda, segue l’esempio del suo predecessore anzi a quanto sembra fa peggio visto che prima in estate la 501 circolava. E si cosi si migliora la città tagliando i servizi utili. Quelli come me che da ragazzino giocavano a SimCity (videogioco simulatore di sindaco di una città) ne capiscono di più di “Ollando”. 😀

Lascia un commento