14 giu 2013

Navette Speciali gratuite per il Palermo Pride


In occasione della prossima manifestazione Palermo Pride che si svolgerà a Palermo dal 14 al 23 giugno, l’Amat ha istituito due speciali navette gratuite per collegare le zone interessate dalla manifestazione e che porterà in città circa 200.000 persone.

Qui i percorsi e gli orari:

Servizio Navetta Sturzo (Piazza Sturzo/Parcheggio Emiri/Piazza Sturzo) dall’inizio del servizio fino alle ore 24:00 con frequenza di 20 minuti.

Servizio Notturno Navetta Emiri (Parcheggio Emiri / Quattro Canti Parcheggio Emiri) dalle ore 24:00 alle ore 04:00 con frequenza pari a 30 minuti.


amatnavettenavette estive amatPalermo Pridepalermo pride 2013parcheggio emiriParcheggio Emiri Quattro CantiPiazza SturzoPiazza Sturzo Parcheggio EmiriPridequattro cantiSegnalati

2 commenti per “Navette Speciali gratuite per il Palermo Pride
  • Marco 5
    14 giu 2013 alle 9:45

    Questa del Pride con la conseguente partecipazione di migliaia di persone, poteva essere l’occasione per creare un ingresso degno di questo nome ai Cantieri Culturali. Credo sia un peccato, per non parlare della scomodità per i non palermitani, far accedere i partecipanti da strade strette e con poche segnalazioni.


Lascia un Commento