Nuovo cinema multisala “The Space”: avanzamento lavori

Spread the love

Dopo la sentenza favorevole del TAR che ha decretato la regolarità delle procedure e dato il nulla osta per la prosecuzione dei lavori, prende forma la struttura del multisala “The Space” a Partanna-Mondello. Ecco un nuovo aggiornamento fotografico. Ringraziamo Enrico C. per le foto

DSC_0002

DSC_0001

DSC_0006

DSC_0003

Post correlati

11 Thoughts to “Nuovo cinema multisala “The Space”: avanzamento lavori”

  1. cirasadesigner

    Chiara dimostrazione che quando il privato decide di fare qualcosa i tempi sono certi e celeri, se solo si riuscisse a fare qualcosa tra pubblico e privato con gli stessi tempi, Palermo ingranerebbe immediatamente. Ci sono tanti interessi verso la nostra terra, ma purtroppo quello che fa scappare gli investitori sono le lungaggini burocratiche. Spero lo finiscano presto…

  2. Metropolitano

    I privati investono anche sui centri commerciali e sulle grandi infrastrutture in generale, ma sono i politici a mettere sempre i bastoni fra le ruote. E in parte anche i cittadini…

  3. cirasadesigner

    Poi si verifica pero che aprono un centro Commerciale e lo svincolo autostradale rimane incompleto per anni, vedi Forum… Incredibile quello che succede a Palermo, e pensare xche il ponte esiste da decine di anni e devono solo completare delle rampe di accesso…

  4. Ho sempre pensato che il ruolo della politica fosse “porre le condizioni per la creazione di posti di lavoro” e non “creare posti di lavoro”.

    Affinche’ un investimento privato abbia senso, o, quantomeno, i privati siano invogliati ad investire, le amministrazioni devono a loro volta assicurare che le opere pubbliche previste, che si relazionano in qualche modo alla scelta dell’imprenditore di investire in una certa area, siano completate e funzionanti.
    Normalita’ altrove, utopia da noi.

  5. ruggys

    ho una domanda: si sanno grossomodo i tempi di apertura??? mi piacerebbe tanto aprisse entro metà luglio, ma la vedo molto difficile come cosa…

  6. Emanuele9dglo

    lavori bloccati?

  7. pacosimply

    nessuna novità sui tempi di apertura della multisala? ad oggi 28/12/2013 i lavori sono fermi…

  8. Tannan

    I lavori sono sospesi e l’impresa incaricata della realizzazione, già da qualche mese, ha depositato i libri contabili al tribunale, pare per insolvenza del committente!

  9. manu631

    Salve, i lavori sono ripresi a pieno ritmo da una settimana, quasi finita la copertura del plesso principale.

  10. Emanuele9dglo

    ho visto anche io che sono ripartiti i lavori, ottima cosa, speriamo bene!

  11. peppe2994

    Avete qualche notizia in più? Lavorano regolarmente?

    Io continuo a scrivere alla The Space ma non mi hanno mai risposto 🙁

Lascia un commento