23 mag 2013

Terrasini-Calarossa, le foto del mostro


Vi mostriamo le immagini del nuovo eco-mostro attualmente in costruzione Calarossa-Terrasini. Qui troveranno sede un solarium-discoteca-bar-piscina e ristorazione con una struttura modulare in legno e acciaio. Esso ricade interamente in zona SIC (sito d’interesse comunitario) dove, per la valenza naturalistica e paesaggistica, e’ di regola interdetto qualsiasi intervento umano. Bloccate questa taverna sul mare.

DSC01891

 

DSC01881

 

Accogliamo l’appello del Forum Ambiente Terrasini, che lancia un appello a tutte le realtà associative che hanno a cuore uno sviluppo rispettoso dell’ambiente, partiti, sindacati, il mondo della cultura, cittadini tutti, a mobilitarsi per bloccare questo mostro.

 

DSC01763


associazione impastatocalarossacapacicinisicomune di cinisicomune di terrasiniecomostroforum ambiente calarossamostrotaverne sul mareterrasiniWWF

21 commenti per “Terrasini-Calarossa, le foto del mostro

Comment navigation

  • Andrea 0
    25 mag 2013 alle 12:36

    un litorale bellissimo, interessante dal punto di vista naturalistico (Riserva di Capo Rama a poche centinaia di metri), geologico e paesaggistico, offeso dalle oscenità che concepiscono gli abitanti del litorale. Com’è possibile pensare ad una cosa del genere in una delle zone di mare più belle del palermitano? tralasciando il particolare della struttura, ai limiti della denuncia, come si può permettere di costruire un’oscenità simile, che anzichè esaltare la naturale bellezza del litorale la svilisce senza pietà? chi è il sindaco di Terrasini? chi ha permesso questo mostro?


Lascia un Commento