Interessanti recuperi in via Pannieri alla Vucciria

Spread the love

Giù i ponteggi da questo edificio in via Pannieri alla Loggia, a due passi dalla Vucciria. Interessante la cromia. La parte basamentale è ormai stata definita.

Tornato qualche giorno dopo in via dei Pannieri ho trovato già delle novità, l’edificio in fondo a sinistra al civico 29, prima coperto da un telo a protezione dei passanti in caso di distacchi (visibile nella foto precedente) è ora in restauro.

Mandamento Loggia o Castellammare/ via dei Pannieri/ tipologia edilizia: catoio semplice /modalità d’intervento: ristrutturazione

Post correlati

3 Thoughts to “Interessanti recuperi in via Pannieri alla Vucciria”

  1. KINGDOM

    bellissimi tutti questi recuperi nel centro storico

  2. Athon

    Il centro storico di Palermo è proprio un gioiello. Si aspettano con trepidazione serie iniziative volte alla pedonalizzazione definitiva delle aree…

  3. giorgio32pa

    Evitiamo di dire baggianate, qui spero che voi stiate scherzando dicendo che vi meravigliate! Questo ponteggio è stato tolto perché pagato dalla proprietaria dopo le diverse lamentele, dopo un mese cosa succede? Chiuduno la via Pannieri mettendo questo secondo pontile difronte ad un altro che è fermo da più di 13 anni! Una bera vergogna! ! Hanno chiuso una delle vie d’entrata della vuccira! Qui bisogna salvaguardare un mercato che il comune ha intenzione di far morire definitivamente! Ps a oggi il secondo pontile è ancora fermo, da inizio di gennaio. Cordiali saluti da un negoziante della vucciria!

Lascia un commento