11 apr 2013

Interessanti recuperi in via Pannieri alla Vucciria


Giù i ponteggi da questo edificio in via Pannieri alla Loggia, a due passi dalla Vucciria. Interessante la cromia. La parte basamentale è ormai stata definita.

Tornato qualche giorno dopo in via dei Pannieri ho trovato già delle novità, l’edificio in fondo a sinistra al civico 29, prima coperto da un telo a protezione dei passanti in caso di distacchi (visibile nella foto precedente) è ora in restauro.

Mandamento Loggia o Castellammare/ via dei Pannieri/ tipologia edilizia: catoio semplice /modalità d’intervento: ristrutturazione


LoggiaMandamento Loggia o Castellammarevia Pannierivucciria

Articolo precedente

3 commenti per “Interessanti recuperi in via Pannieri alla Vucciria
  • Athon 879
    12 apr 2013 alle 14:43

    Il centro storico di Palermo è proprio un gioiello. Si aspettano con trepidazione serie iniziative volte alla pedonalizzazione definitiva delle aree…

  • giorgio32pa 3
    22 apr 2013 alle 21:36

    Evitiamo di dire baggianate, qui spero che voi stiate scherzando dicendo che vi meravigliate! Questo ponteggio è stato tolto perché pagato dalla proprietaria dopo le diverse lamentele, dopo un mese cosa succede? Chiuduno la via Pannieri mettendo questo secondo pontile difronte ad un altro che è fermo da più di 13 anni! Una bera vergogna! ! Hanno chiuso una delle vie d’entrata della vuccira! Qui bisogna salvaguardare un mercato che il comune ha intenzione di far morire definitivamente! Ps a oggi il secondo pontile è ancora fermo, da inizio di gennaio. Cordiali saluti da un negoziante della vucciria!


Lascia un Commento