L’imbarazzante asfalto dell’Amap a Pallavicino

Spread the love

Ecco l’ennesimo scavo/lavori finito con l’asfalto lasciato in pessime condizioni. Nello specifico, i lavori di ripristino del manto stradale eseguito dopo gli interventi di scavo. Questo quanto lasciato da una squadra dell’Amap, con le foto scattate in via Pallavicino altezza civ. 53. Come si può notare l’asfalto steso sulla strada  in maniera  approssimata ha prodotto una cunetta tale da  mettere in grave pericolo l’incolumità degli utenti della strada in primis  ciclisti e motociclisti/scooteristi.

Ringraziamo G.Moncada per la segnalazione

ripristino scavo AMAP f1

 

ripristino scavo AMAP f2 ripristino scavo AMAP f3

Post correlati

9 Thoughts to “L’imbarazzante asfalto dell’Amap a Pallavicino”

  1. mediomen

    ma quello è il binder, dopo un periodo di assestamento verrà posato il tappetino d’usura. Un po di conoscenza tecnica prima di parlare no!

  2. Hisham86

    amici di MobilitaPA, a proposito di scavi, sto vedendo in tutta la città che vanno passando la fibra otticca. riuscite ad avere notizie su quando entrerà in funzione e con quale operatore? Io ho contattato fastweb, ma un tizio apparso poco affidabile ha negato la cosa… non è proprio mobilità ma comunque il vostro genere 😀

  3. Non ho le nozioni tecniche, però dalle foto non mi sembra che siano state fatte le operazioni che hai elencato, e comunque è un lavoro fatto coi “piedi”. E in tutta la città.
    Ho anche saputo che è stato cambiato fornitore.

  4. klone123

    Se questi sono dei “lavoratori”… In città è pieno di orrori simili: incrocio viale Lazio-viale delle Alpi, via Roma-piazza San Domenico, tanto per citarne due. Mi chiedo se sia giusto pagare questi “lavori” fatti da cane.

  5. CinoMedium

    Caro amico Moncada, fai la segnalazione su Epart.it

  6. domtao

    Quello che ho visto nelle foto credetemi è niente in confronto alla via Castellana, dove è presente tutto il repertorio dell’abuso perpetrato dalle ditte senza controllo…. buche coperte con lo stesso materiale proveniente dallo scavo e senza asfalto, cunette al centro della carreggiata, tombini o affossati 10 cm sotto o addirittura altri molto più in alto della strada stessa il tutto condito con i camion di tutte le specie che salgono e soprattutto scendono a velocità sostenuta traballando sulle scaffe che a vederteli venire incontro c’è di farsela addosso. Chi dovrebbe intervenire?

  7. CinoMedium

    Ho fatto 6 segnalazioni per la via Ugo La Malfa, finita di asfaltare meno di un mese fa e gia ri-bucata

  8. E vogliamo parlare dell’imbarazzante asfalto della Palermo-Catania?? é normale trovare buche lungo il tragitto???

  9. ing.giacomo

    Ma avete visto corso dei Mille?o via Messina Marine?

Lascia un commento