Nuovo terminal bus a piazzetta Cairoli

Spread the love

Abbiamo notato un nuovo terminal bus, con relative pensiline installate e segnaletica orizzontale, a fianco dell’area di sosta già esistente in piazzetta Cairoli, all’interno della Stazione Centrale. Non conosciamo i dettagli, ma secondo indiscrezioni da RFI si tratterebbe di una convenzione fra Metropark e Trenitalia. Abbiamo provato a chiedere delucidazioni sia telefoniche sia via mail alla Metropark, ma ad oggi non abbiamo ancora ricevuto risposta.



1362407239707

 

1362407146979

 

1362407206763

Post correlati

2 Thoughts to “Nuovo terminal bus a piazzetta Cairoli”

  1. ct64

    Io l’ho utilizzato durante la mia ultima “visita” a Palermo. L’ho trovato molto comodo anche se un pò caro. Si paga 1€/h o frazione e non ci sono sconti per le soste lunghe (tipo mezza giornata). Però è in pieno centro ed in una zona sicuramente strategica. Ho anche chiamato il numero verde citato sul sito (http://www.metropark.it/) e mi hanno risposto subito e con gentilezza.

  2. Ho sempre pensato che il terminal “provvisorio” di pazzetta Ciroli fosse troppo piccolo, benché già apprezzabile, e che l’area all’interno del pochissimo utilizzato mega-parcheggio attiguo fosse più idonea, chissà che anche altri non abbiano avuto la mia stessa idea. Speriamo che si siano messi d’accordo per bene…

Lascia un commento