30 mar 2013

Pasquetta alla Favorita, incrementati i controlli


Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa del Comune di Palermo circa i controlli che saranno eseguiti all’interno del Parco della Favorita in occasione della giornata di Pasquetta.

In occasione della “Paquetta” saranno potenziati i servizi di vigilanza al Parco della Favorita, tradizionale meta della gita dei palermitani.

favorita

 

Un servizio interforze vedrà impegnati la Polizia Municipale che curerà la viabilità all’interno del Parco, la Polizia di Stato e la Guardia di Finanza che si occuperanno della prevenzione dei reati di criminalità diffusa, il Corpo Forestale ed i Rangers che si occuperanno del rispetto della normativa in materia di tutela ambientale in special modo nell’abbandono dei rifiuti ed accensione fuochi. 

Questi interventi si affiancano a quelli disposti dall’Amministrazione comunale per la pulizia straordinaria dell’area e dall’AMIA che ha dislocato all’interno del Parco diversi cassoni per facilitare il conferimento dei rifiuti.


controllicontrolli parco della favoritaFavoritaguardia di finanzaparco della favoritapasquettapasquetta alla favoritapolizia di statopolizia municipalerangersscampagnata pasquettaSegnalati

5 commenti per “Pasquetta alla Favorita, incrementati i controlli

Lascia un Commento