Mobilita Palermo compie 5 anni!

Spread the love

Sembra ieri che muovevamo i primi passi, e da un giorno all’altro ci ritroviamo alle spalle 5 anni di costante attività sul web e sul territorio. Il più grande esperimento partecipativo che sia mai stato fatto a Palermo; un successo inaspettato, possibile grazie all’interesse e alla fiducia di una comunità consolidata che vuole una città diversa: più civile, più moderna, più equa, più solidale, più europea. Tanti progetti – tra cui Muovity – e tante novità ci aspettano. Vogliamo che la nostra comunità cresca ancora di più, restando sempre fedele agli ideali e all’approccio propositivo e innovativo che l’hanno sempre contraddistinta. Un grazie a tutti voi, che ci seguite e ci premiate con la vostra fiducia. Buon compleanno Mobilita Palermo!

Post correlati

10 Thoughts to “Mobilita Palermo compie 5 anni!”

  1. Argentina

    Auguri. Lunga vita a MobPA. Un caloroso grazie allo Staff.

  2. Donato Didonna

    Complimenti! In questi 5 anni non solo non avete diminuito la qualità e la competenza del vostro lavoro, ma l’avete incrementata di molto divenendo sempre più autorevoli e sempre fedeli alla passione civile iniziale. Raro esempio da queste parti!

  3. cirasadesigner

    GRAZIE, posso solo augurarmi che il vostro impegno e il vostro entusiasmo, mi consentiranno di tenere aperta questa finestra sulla mia città, a migliaia di km di distanza

  4. Un barlume di speranza nel buio assoluto di un contesto avulso da ogni voglia di riscatto.

  5. rasputin

    grazie ragazzi per il vostro lavoro! ad maiora!

  6. luigi77

    Tantissimi auguri a tutto lo staff di MobilitaPalermo, nessuno escluso: avete realizzato qualcosa di fantastico, una speranza per tutti i cittadini palermitani (e non solo) che vogliono riscattarsi e che vogliono guardare ad un futuro migliore. Grazie di esistere!!!

  7. MAQVEDA

    AUguri a Mobilita 🙂

  8. ruggys

    tanti auguri!!! tenete sempre acceso questo lumicino nel buio pesta di panormus (anche perche davvero molte zone sono spesso al buio ahahahah)

  9. […] Mobilita Palermo compie 5 anni! Pubblicato 18 marzo 2013 | Da blackmorpheus. Sembra ieri che muovevamo i primi passi, e da un giorno all'altro ci ritroviamo alle spalle 5 anni di costante attività sul web e sul territorio.  […]

Lascia un commento