Nuova via Lodato, ultimi lavori

Spread the love

In via di completamento i lavori lungo la via Lodato, corsia monte. Dopo lo spostamento delle sottoreti e la posa della fibra ottica, si procede al completamento dei nuovi marciapiedi. Si passerà in seguito alla posa del manto stradale.

Ricordiamo che la strada permetterà di raggiungere più facilmente il Polo Ospedaliero e via del Vespro in prossimità del vecchio p.l.

 

20130304_151024

In questo punto sarà possibile fare inversione di marcia dalla corsia a valle verso la parte a monte della stessa strada.20130304_151033

 

20130122_095411

Visuale in direzione incrocio Corso Tukory. La strada, era totalmente priva di marciapiedi.

20130304_151137

Visuale in direzione Polo Ospedaliero.

20130304_151257

Ovviamente si ringrazia sentitamente il vicino grossista di ortaggi che, oltra alla sosta selvaggia dei propri automezzi, ha già cominciato a decorare la nuova strada.

20130304_151313

Post correlati

5 Thoughts to “Nuova via Lodato, ultimi lavori”

  1. huge

    Ma dall’altro lato, all’intersezione con via del Vespro, a che punto sono?

  2. cirasadesigner

    Mi associo all’autore per i ringraziamenti sentiti al grossista di frutta e verdura, ma volevo farvi osservare che come sempre anche se si aprono strade e si inaugurano restauri , ci sta sempre come sfondo qualche catapecchia di turno. Basta guardare le foto
    Una volta mi chiesi, ma esiste un punto della città, dove si possa dire qui è tutto a posto non cambierei una virgola… Sfido a trovarne uno, purtroppo, tranne se non si ritocca la foto con photoshop….

  3. KINGDOM

    @cirasadesaigner ho notato anchio 🙂 purtroppo la nostra città è devastata da catapecchie di tufo brutte e anti estetiche.

  4. Giovanni

    io nn capisco perchè ci sono tre corsie per andare verso Cso tukory e una a salire verso il policlinico per le ambulanze in emergenza sarà un problema…

  5. Cesc

    Perchè non realizzare anche un collegamento tra via del vespro e piazza Guadagna visto che adesso la rete ferroviaria è sottoterra sfruttando il ponte ferroviario già esistente??
    Sarebbe un’opera con risultati incredibili che potrebbe decongestionare via Oreto nuova e agevolare il collegamento tra quella zona e gli ospedali!

Lascia un commento