Ultimi lavori presso il Sottopasso di Isola delle Femmine-s.s.113

Spread the love

Si sta lavorando per completare la posa dell’asfalto nelle corsie laterali e della rotatoria che permetterà’ il passaggio tra le due bretelle laterali dell’A29. Gli impianti sono già stati completati. Si spera a breve l’apertura che sarà una valvola di sfogo soprattutto quando l’autostrada viene chiusa per lavori o purtroppo per incidenti nel tratta Capaci-Isola che ultimamente hanno causato la chiusura dell’autostrada per diverse ore; ma anche bypassando l’attuale passaggio a livello lungo la Strada Statale. I Lavori rientrano nell’ambito del raddoppio del Passante Ferroviario, tratta C.

5

 

1 2 3

Visuale in direzione Svincolo Isola delle Femmine.

4

Il nuovo sottopasso stradale. Le lunghe attese al passaggio a livello lungo la Strada Statale, saranno presto un ricordo.

6

8

 

Visuale in direzione dello svincolo autostradale e ingresso a Isola delle Femmine (lato via Trapani).

7

3/02/22

Post correlati

3 Thoughts to “Ultimi lavori presso il Sottopasso di Isola delle Femmine-s.s.113”

  1. Saro

    Finalmente!!! Non ci posso credere!!! Non sapevo di questa rotonda nella parte superiore del sottopasso… sembra interessante… se non ho capito male chi scende dal ponte attraverso questa rotanda si immette lateralmente nella statale verso capaci???
    E mi chiedo perchè la rotanda? Chiedo lumi…

  2. Cesc

    Potevano includere un’altra opera importante anticipando lo svincolo per Capaci di qualche centinaia di metri invece di quella curva a gomito pericolosa e che quando ci sono code rappresenta un pericolo anche per chi percorre l’autostrada…Peccato lo spazio c’era bastava solo abbattere un muro.

  3. cescopugli

    Sono trascorsi due mesi….tutto tace, nessuno lavora più nel cantiere, apparentemente. Che succede?

Lascia un commento