ANAS: limitazioni al traffico in via Giafar, in diramazione Punta Raisi…

Spread the love

L`Anas comunica che a partire da giovedì 21 febbraio saranno in vigore limitazioni al traffico su alcuni tratti autostradali nelle province di Palermo e Trapani.

In particolare dalle ore 9 del 21 febbraio fino al 14 luglio 2013 nel tratto dell`autostrada A19 `Palermo-Catania` tra il km 0,000 e il km 72,800, inclusa l`A19 `Diramazione per via Giafar`;

Nel tratto dell`autostrada A29 `Palermo-Mazara del Vallo` tra il km 0,000 e il km 52,000;

nel tratto dell`autostrada A29 Raccordo `Diramazione per Punta Raisi` tra il km 0,000 e il km 4,000;

nel tratto dell`autostrada A29 Raccordo bis `Raccordo per via Belgio`, compreso tra i km 0,000 e il km 5,600.

Nei tratti autostradali sarà effettuata la chiusura alternata della corsia di marcia e di sorpasso, in entrambe le carreggiate, e il restringimento della carreggiata sulle rampe degli svincoli a senso unico di marcia e a doppio senso di marcia.

Il provvedimento si rende necessario per consentire alcuni lavori di manutenzione sui tratti autostradali interessati. L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Post correlati

3 Thoughts to “ANAS: limitazioni al traffico in via Giafar, in diramazione Punta Raisi…”

  1. franziscobranca

    ma com’è che l’anas si riserva sti lavori sempre per l’estate quando il traffico sulle due autostrade (catania-mazzara del vallo) quadruplica?

  2. ing.giacomo

    @franziscobranca
    perchè sono dei furboni!!

  3. Giovanni

    saranno lavori di adeguamento dei guard rail?

Lascia un commento