Palermo-Pescara: informazioni variazioni traffico

Spread the love

Dalle ore 12 di domenica 10 febbraio diventerà pedonale l’area attorno
al perimetro dello stadio “R. Barbera”, in occasione della partita di
calcio Palermo-Pescara che inizierà alle ore 15.

 

Saranno chiuse al transito veicolare fino alla fine della gara ed in ogni caso fino a

cessato bisogno,  Viale del Fante (nel tratto da Piazza Leoni a Piazza
Salerno), Via del Carabiniere (da Via Croce Rossa a  Viale del Fante)
e  Via Antonio Cassarà (da piazza Papa Giovanni Paolo II a  Viale del
Fante).

I veicoli provenienti da Piazza Leoni potranno percorrere Viale Diana
in direzione Mondello e Via Croce Rossa in direzione Villa Sofia,
mentre quelli provenienti da Pallavicino attraverso Viale degli
Abruzzi,  potranno svoltare a sinistra per Via Case Rocca in direzione
Parco della Favorita o immettersi a destra per Piazza Salerno e Via
Croce Rossa in direzione centro città. Gli autobus di linea
circoleranno su Via Croce Rossa che rimarrà percorribile in entrambi i
sensi di marcia. La zona sarà presidiata dalle pattuglie della Polizia
Municipale.

 

 

Post correlati

11 Thoughts to “Palermo-Pescara: informazioni variazioni traffico”

  1. peppe71-19

    beh diciamo che questa non è una grossa novità, da anni da quando il palermo è in serie a nelle partite casalinghe c’è questa variazione di traffico nelle medesime strade, non mi sembra che ci sia nulla di nuovo

  2. Fabrizio88

    E’ una buffonata con le squadre piu’ importanti chiudono in un raggio di un chilometro x vedere 4 capre che rincorrono un pallone ……… dopo 4 anni finalmente la serie B !!! E il Palermo tornera’ nel dimenticatoio .

  3. certo con i risultati strabilianti del palermo calcio era assolutamente necessario chiudere tutto. con il pescara si prevede il tutto esaurito per una sfida che vale la champions.

  4. peppe71-19

    non è chiudere tutto è sempre stato così quando ci sono le partite, gli spazi antistanti lo stadio sono sempre stati chiusi, non c’è nessuna novità, è per via della legge sulla sicurezza negli stadi, per effetturare tutti i controlli (che non ci sono mai)

  5. KINGDOM

    scusate non capisco le critiche. non credo che la zona dello stadio sia una zona ad alta densità di attività ludiche-commerciali la domenica, oltretutto in un orario come quello delle 15 in cui quella come altre zone di palermo è deserta! tutto sto disagio non lo vedo. è una cosa che succede x tantissimi eventi sportivi e non, come i concerti.

    @fabrizio88 vergognati per quello che hai scritto. porta un po di rispetto per i colori e i tifosi che rappresentano la tua città in giro per l’italia.

  6. Fabrizio88

    PHUA’ PHUA’ PHUA’ mi inchino e se vuoi ti bacio le mani addirittura , se siete cosi’ rispettosi della vostra citta’ non lascereste lo schifo x terra posteggiando sui marciapiedi e poi se permetti non vivi la’ se no avresti un altro pensiero , ci sono perone che vivono nei posti limitrofi che non riescono a uscire di casa o peggio rientrare !!!

  7. KINGDOM

    esagerato. . .addirittura gente che non riesce ad uscire di casa! basta chiamare la municipale e il carro attrezzi e il problema si risolve. personalmente io posteggio sempre alla fine di via sicilia e mi faccio 1 km a piedi.

  8. Oh ma pure polemiche sterili in questi post?

  9. il carro attrezzi la domenica??? mi viene da ridere. io abito in via alcide de gasperi e lasciando stare lo schifo che viene lasciato dopo le partite la situazione e avvilente. le strade sono chiuse dai vigili e siamo privi di ricevere un’ospite o addirittura di uscire di casa perche’ i vigili ci impediscono di entrare e uscire a ridosso della partita. VERGOGNOSO!!!!!!!!! BASTAAAAAAAAA

  10. Robysmiles

    @fabrizio88 sei davvero un indegno! Vergognati. Tu non hai rispetto per la gente, anzi per le passioni della gente!! La mia ragazza vive esattamente di fronte allo stadio e tutti questi disagi non esistono (tranne quando incocci lo steward minchione che ti controlla pure la borsetta nonostante dici che abiti là). Ripeto. VERGOGNATI!!!

  11. Fabrizio88

    Certo caro Roby io non ho rispetto ….. voi tifosi (non tutti x fortuna) si , che avete bisogno della polizia in ANTISOMMOSSA negli stadi e la scorta negli autobus . Ma x favore non c’e’ nemmeno da discutere con uno che segue un gioco dove vige lo sperpero di MILIONI nonostante sia tutto un teatrino ……… x quanto i disagi Francesco sopra di te ha detto tutto .

Lascia un commento