09 feb 2013

Palermo-Pescara: informazioni variazioni traffico


Dalle ore 12 di domenica 10 febbraio diventerà pedonale l’area attorno
al perimetro dello stadio “R. Barbera”, in occasione della partita di
calcio Palermo-Pescara che inizierà alle ore 15.

 

Saranno chiuse al transito veicolare fino alla fine della gara ed in ogni caso fino a

cessato bisogno,  Viale del Fante (nel tratto da Piazza Leoni a Piazza
Salerno), Via del Carabiniere (da Via Croce Rossa a  Viale del Fante)
e  Via Antonio Cassarà (da piazza Papa Giovanni Paolo II a  Viale del
Fante).

I veicoli provenienti da Piazza Leoni potranno percorrere Viale Diana
in direzione Mondello e Via Croce Rossa in direzione Villa Sofia,
mentre quelli provenienti da Pallavicino attraverso Viale degli
Abruzzi,  potranno svoltare a sinistra per Via Case Rocca in direzione
Parco della Favorita o immettersi a destra per Piazza Salerno e Via
Croce Rossa in direzione centro città. Gli autobus di linea
circoleranno su Via Croce Rossa che rimarrà percorribile in entrambi i
sensi di marcia. La zona sarà presidiata dalle pattuglie della Polizia
Municipale.

 

 


polizia municipalerStadiotraffico

11 commenti per “Palermo-Pescara: informazioni variazioni traffico
  • peppe71-19 14
    09 feb 2013 alle 11:13

    beh diciamo che questa non è una grossa novità, da anni da quando il palermo è in serie a nelle partite casalinghe c’è questa variazione di traffico nelle medesime strade, non mi sembra che ci sia nulla di nuovo

  • Fabrizio88 18
    09 feb 2013 alle 13:26

    E’ una buffonata con le squadre piu’ importanti chiudono in un raggio di un chilometro x vedere 4 capre che rincorrono un pallone ……… dopo 4 anni finalmente la serie B !!! E il Palermo tornera’ nel dimenticatoio .

  • francesco 0
    09 feb 2013 alle 13:58

    certo con i risultati strabilianti del palermo calcio era assolutamente necessario chiudere tutto. con il pescara si prevede il tutto esaurito per una sfida che vale la champions.

  • peppe71-19 14
    09 feb 2013 alle 14:10

    non è chiudere tutto è sempre stato così quando ci sono le partite, gli spazi antistanti lo stadio sono sempre stati chiusi, non c’è nessuna novità, è per via della legge sulla sicurezza negli stadi, per effetturare tutti i controlli (che non ci sono mai)

  • KINGDOM 20
    09 feb 2013 alle 14:15

    scusate non capisco le critiche. non credo che la zona dello stadio sia una zona ad alta densità di attività ludiche-commerciali la domenica, oltretutto in un orario come quello delle 15 in cui quella come altre zone di palermo è deserta! tutto sto disagio non lo vedo. è una cosa che succede x tantissimi eventi sportivi e non, come i concerti.

    @fabrizio88 vergognati per quello che hai scritto. porta un po di rispetto per i colori e i tifosi che rappresentano la tua città in giro per l’italia.

  • Fabrizio88 18
    09 feb 2013 alle 14:25

    PHUA’ PHUA’ PHUA’ mi inchino e se vuoi ti bacio le mani addirittura , se siete cosi’ rispettosi della vostra citta’ non lascereste lo schifo x terra posteggiando sui marciapiedi e poi se permetti non vivi la’ se no avresti un altro pensiero , ci sono perone che vivono nei posti limitrofi che non riescono a uscire di casa o peggio rientrare !!!

  • KINGDOM 20
    09 feb 2013 alle 14:49

    esagerato. . .addirittura gente che non riesce ad uscire di casa! basta chiamare la municipale e il carro attrezzi e il problema si risolve. personalmente io posteggio sempre alla fine di via sicilia e mi faccio 1 km a piedi.

  • francesco 0
    09 feb 2013 alle 17:20

    il carro attrezzi la domenica??? mi viene da ridere. io abito in via alcide de gasperi e lasciando stare lo schifo che viene lasciato dopo le partite la situazione e avvilente. le strade sono chiuse dai vigili e siamo privi di ricevere un’ospite o addirittura di uscire di casa perche’ i vigili ci impediscono di entrare e uscire a ridosso della partita. VERGOGNOSO!!!!!!!!! BASTAAAAAAAAA

  • Robysmiles 14
    10 feb 2013 alle 20:15

    @fabrizio88 sei davvero un indegno! Vergognati. Tu non hai rispetto per la gente, anzi per le passioni della gente!! La mia ragazza vive esattamente di fronte allo stadio e tutti questi disagi non esistono (tranne quando incocci lo steward minchione che ti controlla pure la borsetta nonostante dici che abiti là). Ripeto. VERGOGNATI!!!

  • Fabrizio88 18
    11 feb 2013 alle 13:50

    Certo caro Roby io non ho rispetto ….. voi tifosi (non tutti x fortuna) si , che avete bisogno della polizia in ANTISOMMOSSA negli stadi e la scorta negli autobus . Ma x favore non c’e’ nemmeno da discutere con uno che segue un gioco dove vige lo sperpero di MILIONI nonostante sia tutto un teatrino ……… x quanto i disagi Francesco sopra di te ha detto tutto .


Lascia un Commento