I lavori per la nuova strada La Malfa-Lanza di Scalea, Febbraio 2013

Spread the love

Ecco alcune foto sull’avanzamento dei lavori nell’importante bretella di collegamento tra Via Ugo La Malfa e Via Lanza Di Scalea.
La strada sarà più stretta nel tratto da via S.Lorenzo al sottovia, con le due sole corsie di marcia;

I lavori stanno proseguendo ora nella zona del Colle Verde dove incrocio verrà regolato da semaforo) dove sulla strada è presente una piccola restrizione proprio dovuta ai lavori di collegamento della strada, zona a monte con zona a valle.

Ringraziamo l’utente giovanni75 per le foto.

25q4y9u

 

Visuale in direzione del nuovo sottopasso stradale. La strada potrà condurre anche verso la nuova fermata La Malfa, alle spalle del palazzo sullo sfondo.

io456g

 

L’area della nuova rotonda con visuale in direzione ex Auchan.

9kpd9f

Il tratto Via Lanza di Scalea – Via S.Lorenzo, come vedete nelle seguenti foto sembra completo, fatta eccezione per la segnaletica verticale e orizzontale e probabilmente per il collaudo dell’impianto d’illuminazione.
Qualcuno lo usa addirittura come posteggio!

zbvq1

2quoy86

 

Visuale in direzione via Lanza di Scalea.

11i1y4k

 

L’incrocio presso il supermercato Colle Verde.

f1b380

Sempre all’incrocio con visuale in direzione di via La Malfa.

28clkyq

 

 

Pianta generale della nuova strada. Notevoli i benefici per la circolazione soprattutto per chi, da Cardillo, vorrà immettersi in autostrada (attraverso la nuova rotatoria anzichè lo svincolo Tommaso Natale) o raggiungere via La Malfa (piuttosto che prendere per via Maltese).

48299549075838508701519

Post correlati

4 Thoughts to “I lavori per la nuova strada La Malfa-Lanza di Scalea, Febbraio 2013”

  1. The.Byfolk

    Questa strada è importantissima per la viabilitá ed i lavori sembrano infiniti, ma quel che è peggio è che dopo la conclusione di lavori dovremo aspettare i tempi biblici del collaudo..riusciremo a percorrerla entro il 2014???

  2. ligeiro

    ma nello stato attuale mi viene da pensare al traffico nella zona di via ugo la malfa verso Bruno; si intaserà ancora di più con il carico di traffico che aumenterà… ci vorrebbe un allargamento delle corsie e risistemare i marciapiedi

  3. Beny980

    Nello stesso tempo in giappone costruscono l’akashi kaikyo

  4. cescopugli

    Dopo 3 mesi, tutto chiuso…che succede???

Lascia un commento