Mobilita ha bisogno di te!

Spread the love

Ti sei rotto del traffico? Ti sei rotto del caro benzina? Ti sei rotto di respirare veleni? Ti sei rotto di passare la vita in macchina?

Muovity!



Stiamo lavorando a qualcosa di grosso che può darti le soluzioni che cerchi. Un’iniziativa di Mobilita per promuovere sistemi di mobilità alternativa.

Per fare questo abbiamo bisogno di te e della tua collaborazione. Per iniziare, appuntamento mercoledì 19 dicembre 2012 alle 17:00 presso la sede di Next – Nuove Energie x il Territorio in via Filippo Parlatore 12: un focus group sulla situazione della mobilità a Palermo. Sarete invitati a dire la vostra e confrontarvi sul tema. A seguire un rinfresco.

Il focus group è aperto ad un massimo di 12 persone. Per partecipare alla selezione inviate un’e-mail a [email protected].

L’iniziativa di mercoledì è a cura di Next che nell’ambito di Muovity si occuperà di svolgere una ricerca sui fabbisogni di mobilità nell’area metropolitana di Palermo e sulle best practices nel campo della mobilità sostenibile in Italia e all’estero. Per altre informazioni contattate lo 091-225971.

Post correlati

6 Thoughts to “Mobilita ha bisogno di te!”

  1. Non limitatevi a mettere solo “Mi piace”. L’obiettivo è incontrarci e partecipare perchè ci sono tante cose che vogliamo fare insieme a voi.

  2. caudino

    In base a cosa avverrà la selezione?

  3. cirasadesigner

    se posso esservi di supporto, perche non potrei mai essere dei vostri, contate puer su di me e dalle info che posso darvi da Bruxelles riguardo la mobilità sostenibile

  4. @caudino

    in base ai primi che rispondono

  5. In linea con cirasadesigner, se volete qualche info sul sistema di trasporto di Monaco di Baviera (giudicato il migliore in Europa, e avendo viaggiato in lungo e in largo, direi tra i migliori al mondo), sono a completa disposizione.

    Zur Info:
    http://usatoday30.usatoday.com/travel/destinations/2010-03-02-best-public-transportation-europe_N.htm

  6. Arayashiki

    Scusate, desideravo ricevere aggiornamenti sull’incontro svolto in proposito. Ci sono state proposte interessanti? Erano presente autorità cittadine soprattutto per la mobilità ed il centro storico? Grazie Enrico.

Lascia un commento