Sciopero dei Benzinai da Martedì a Venerdì 14 dicembre

Spread the love

A seguito di un incontro tra le associazioni di categoria e il governo nazionale, è stato indetto uno sciopero da parte dei benzinai che interromperanno in segno di protesta le loro attività a partire da questa sera ore 19.00 sino a Venerdì 14 Dicembre ore 09.00.

Già stamattina si segnalano lunghe code presso i distributori di carburante.

Il consiglio è sempre quello di diffidare dai gestori che gonfieranno eccessivamente il prezzo di verde e diesel. Segnalateli alle autorità competenti.

Post correlati

7 Thoughts to “Sciopero dei Benzinai da Martedì a Venerdì 14 dicembre”

  1. darios

    non aderiscono tutti….ad esempio eni e agip associati restano regolarmente aperti…non affrettatevi!!!…ciao

  2. The.Byfolk

    E VAI CON IL GPL!!!!!!!!!!

  3. Michele79

    Sciopero dei Benzinai … mi è sembrata solo una bufala per invogliare i clienti a fare il pieno in vista del natale cosi possono pagare le 13sime agli operai…. 80% dei benzinai oggi è aperto

  4. surferman

    Ho fatto l’impianto GPL una settimana fa, un pieno 30 euro….400 km….. posso sopportare anche qualche giorno di sciopero…..
    Pensare che esistono alternative ai prodotti petroliferi (lo so lo è anche il GPL ma almeno costa meno ed è piu’ pulito) tipo idrogeno o elettrico ma che le case automobilistiche (e i governi per vari interessi) non li sviluppano, mi fa incazzare…..

  5. Gabrielendil

    Metano forever

  6. di benedetto59

    …benzina, gasolio, gpl, metano…..etc etc. W la bicicletta

  7. surferman

    Il vado “sempre” a lavoro in bicicletta e non solo, ma con essa non si può fare tutto….. Che fa metto mia moglie e mio figlio di un anno nel portapacchi ? E con questo freddo? La bici si, ma l’integralismo no.

Lascia un commento