30 nov 2012

Nuove Isole Pedonali, Corso Calatafimi


In attese delle festività natalizie e dello shopping last minute, il Comune insieme all’associazione dei commercianti di corso Calatafimi istituirà una nuova isola pedonale in via sperimentale per due domeniche consecutive.

Ordinanza

Il provvedimento in via del tutto sperimentale sarà valido dalle 14 alle 20 di Domenica 25 Novembre e Domenica 2 Dicembre 2012 e potrà essere adottato quindi in caso di sperimentazione positiva anche nelle vacanze di natale.

L’ordinanza prevede la chiusura al traffico veicolare dalle ore 14 alle ore 20 nel tratto di corso Calatafimi tra le Vie Trasselli e Via Onorato (escluse), quindi se da Piazza Indipendenza si ha necessità di dirigersi verso Viale Regione Siciliana si consiglia di utilizzare Corso Pisani e sarà interessante vedere come la polizia municipale riuscirà ad evitare ingorghi in un corso che ha la caratteristica di alternare tratti stretti a tratti più larghi.

L’intera ordinanza è consultabile cliccando qui


aree pedonali palermocorso calatafimicorso vittorio emanuele palermoisole pedonalinatalepedonalizzazioni di natalepedonalizzazioni palermo

Articolo successivo

Un commento per “Nuove Isole Pedonali, Corso Calatafimi

Lascia un Commento