Incontro “Mobilità su due ruote a Palermo”

Spread the love

Gli amici dell’associazione SEMENZA invitano tutte le persone che vogliono usare la bicicletta a Palermo come mezzo di trasporto quotidiano, ad una biciclettata seguita da un’occasione di scambio sul tema della Mobilità a due ruote a Palermo. 


Come ci avete incontrati?
Ci avete incontrato alla sinistra dell’entrata dei cantieri culturali dove avevamo allestito la “Ciclofficina temporanea”, spazio di ricovero bici e luogo di confronto sulla mobilità in bicicletta a Palermo.

Una visione per il futuro
Dall’esperienza in fiera è nata l’idea di organizzare una biciclettata urbana seguita da un’occasione di confronto (presso lo spazio di co-working di via Montevergini) sul tema della “mobilità su due ruote a Palermo”.
L’evento prevede un pomeriggio multi-esperienziale: si pedalerà, ci si confronterà, si cercheranno risposte creative ai problemi che affligono i ciclisti urbani e nello specifico quelli palermitani, ci nutriremo di cibo e vino biologici accompagnati da musica e letture.

Informazioni pratiche
L’evento si terrà Sabato 1 Dicembre 2012 dalle 15.30 alle 21 a Palermo.
Per partecipare è necessario iscriversi rispondendo a questa e-mail. Affrettatevi perché per problemi di spazio il numero di partecipanti non può essere superiore a 25 persone ognuna con una propria bicicletta (funzionante).
L’iscrizione ha un costo di 7 euro per chi ha un lavoro e di 5 euro per disoccupati e studenti. Il prezzo comprende la tessera soci sostenitori, il cibo e le bevande bio che vi verranno offerte durante il pomeriggio.

Per qualsiasi informazione e per le prenotazione potete mandare un’e-mail a: [email protected] oppure contattare Carmen allo 320/4686035
In allegato il volantino dell’evento

Carmen per l’ Associazione Semenza

 

Post correlati

Lascia un commento