Nuovo Burger King nel cuore di Palermo

Spread the love

La famosa catena di fast food americana è prossima ad aprire un nuovo ristorante a Palermo, nel cuore della città.

(foto by Mareskino)

Infatti, dopo la prima apertura in viale Regione Siciliana, è in fase di definizione l’allestimento del punto vendita in via Cavour, nei locali dell’ex TessilCora.


Visualizzazione ingrandita della mappa

 

Post correlati

4 Thoughts to “Nuovo Burger King nel cuore di Palermo”

  1. Pantera di Bellolampo

    “Bene”. Quindi al posto di un negozio di tessuti aprirà un altro luogo dove rimpinzarsi.
    Qui da noi non c’è il rischio di morire di fame. Ogni 50 m circa c’è una rosticceria/pasticceria/focacceria/friggitoria/bar… L’investimento è solo nella ristorazione di piccolo taglio.
    Un altro fast food, altri ragazzetti presuntuosi ed volutamente ignoranti di regole di vivere civile, che perfino i rispettivi genitori sconoscono, che si fermeranno con le microcar in seconda fila.
    Ma un’attività commerciale innovativa, un’idea nuova che possa anche diventare illuminato volano di sviluppo civico mai?
    Nuovi posti di lavoro, si dirà…

    Corso Cavour sentitamente ringrazia.

  2. Ok abbiamo un’altro burgher king e quindi?….non mancano di certo questi tipi di locali a palermo…..però di DECATHLON non se ne più parlato come mai??

  3. Giuseppe Castellucci

    Bè..se siete a caccia di attività commerciali innovative, non potete perdervi l’evento di presentazione delle idee raffinate nel corso del progetto Sementor – Saracinesche Creative. Sarà questa domenica 16 dicembre presso il kursaal kalhesa.
    Maggiori info su http://www.sementor.neunoi.it
    o su facebook http://www.facebook.com/events/440944529298401/

    Stiamo cercando soprattutto proprietari di immobili commerciali sfitti per proporre l’apertura di qualcosa di diverso dal Burger King

Lascia un commento