27 nov 2012

Nuovo Burger King nel cuore di Palermo


La famosa catena di fast food americana è prossima ad aprire un nuovo ristorante a Palermo, nel cuore della città.

(foto by Mareskino)

Infatti, dopo la prima apertura in viale Regione Siciliana, è in fase di definizione l’allestimento del punto vendita in via Cavour, nei locali dell’ex TessilCora.


Visualizzazione ingrandita della mappa

 


burger king palermoburger king via cavourcurriculum vitae burger kingcv burger kinglavoro burger kingnuova apertura burger king

4 commenti per “Nuovo Burger King nel cuore di Palermo
  • Pantera di Bellolampo 43
    27 nov 2012 alle 22:50

    “Bene”. Quindi al posto di un negozio di tessuti aprirà un altro luogo dove rimpinzarsi.
    Qui da noi non c’è il rischio di morire di fame. Ogni 50 m circa c’è una rosticceria/pasticceria/focacceria/friggitoria/bar… L’investimento è solo nella ristorazione di piccolo taglio.
    Un altro fast food, altri ragazzetti presuntuosi ed volutamente ignoranti di regole di vivere civile, che perfino i rispettivi genitori sconoscono, che si fermeranno con le microcar in seconda fila.
    Ma un’attività commerciale innovativa, un’idea nuova che possa anche diventare illuminato volano di sviluppo civico mai?
    Nuovi posti di lavoro, si dirà…

    Corso Cavour sentitamente ringrazia.

  • patrik 16
    03 dic 2012 alle 14:06

    Ok abbiamo un’altro burgher king e quindi?….non mancano di certo questi tipi di locali a palermo…..però di DECATHLON non se ne più parlato come mai??

  • Giuseppe Castellucci 0
    12 dic 2012 alle 15:12

    Bè..se siete a caccia di attività commerciali innovative, non potete perdervi l’evento di presentazione delle idee raffinate nel corso del progetto Sementor – Saracinesche Creative. Sarà questa domenica 16 dicembre presso il kursaal kalhesa.
    Maggiori info su http://www.sementor.neunoi.it
    o su facebook http://www.facebook.com/events/440944529298401/

    Stiamo cercando soprattutto proprietari di immobili commerciali sfitti per proporre l’apertura di qualcosa di diverso dal Burger King


Lascia un Commento